Jump to content

Lancio dell’ultimo drive DVD Plextor 20x


valego

Recommended Posts

Bruxelles, 15 luglio 2008

 

Plextor, leader nella produzione di drive per archiviazione dati e di drive ottici ad alta affidabilità, ha lanciato l’ultimo drive DVD-ReWriter 20x in due distinti formati interni – PX-820A è IDE/ATAPI e PX-820SA è SATA . Gli ultimi modelli offrono qualità superiore ed ancora un ottimo rapporto qualità-prezzo per appassionati/professionisti e per coloro che non necessitano di drive ottici HD (-ancora).

 

I drive DVD-RW Plextor più recenti, della popolare serie PX-800, offrono ottime velocità di masterizzazione che raggiungono i 20x , inclusa la masterizzazione Dual-Layer a 12x , ed una tecnologia multi-formato incorporata (DVD+/-R & DVD-RAM).

 

Oltre alla gamma di proprietà ottiche, che comprende i drive HD, Plextor segna il passo nel mercato dell’archiviazione personale, lanciando diversi prodotti ad alto profilo. I suoi modelli, basati sull’hard-disk, offrono servizi per qualsiasi esigenza – per gli utenti da casa e per i piccoli uffici, sino agli utenti SME. I prodotti includono un lettore multimediale tascabile Plextor MediaX PC-TV (per riprodurre film HD e musica attraverso la TV o l’hi-fi), un lettore multimediale ad alta capacità, un hard-disk tascabile eSATA ed un’unità per archiviazione in rete Plextor StorX , adatta per imprese che necessitano di una capacità di archiviazione sino a 1TB.

 

Le caratteristiche principali del PX-820A e PX-820SA

 

PX-820A e SA includono entrambi frontali intercambiabili neri e bianchi e possono raggiungere le seguenti velocità:

 

• DVD+/-R 20x

• DVD-R DL 12x

• DVD+R DL 8x

• DVD+RW 8x

• DVD-RW 6x

• DVD-RAM Read & Write 12x

• DVD-ROM 16x

• CD-R 48x

• CD-RW 32x

• CD-ROM 48x

 

Entrambi includono il software Nero Express 7 Essentials SE.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

risaputo che la velocità massima di rotazione dei cd/dvd sia sui 10/11k rpm credo fermamente che a 20x scriverà se va bene gli ultimi 500mb proprio a prenderla larga... bhà già vedo con il mio pioneer che tra i 12x ed i 16 cambia si e no di 30 secondi il processo...:nonno:

imho dovrebbero ottimizzare le prime fasi della scrittura sui settori interni che viene eseguita quando va bene tra i 6 e gli 8x... dei 20x massimali finali interessa solo all'utonto per dire: "io masterizzo a 20x i dvd..." ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Ti quoto in pieno Apix, poi ovviamente bisogna vedere se questo drive sia o no un vero plextor, anche se credo che come gli ultimi modelli sia un rimarchiato, oramai imho non conviene più comprare un masterizzatore plextor :azz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...