MagoDaniele Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 ciau... allora, volevo comprarmi uno scanner ma questo scanner deve essere portatile... ok, ci sono in commercio gli scanner portatile (addirittura a batterie e memoria interna) ma quello che voglio io è diverso... per ora ho trovato solo scanner portatile dove INFILI il foglio e lui lo scannerizza... il mio scopo è uno scanner dove sia io a PASSARLO sopra il foglio e lui scannerizza... se per esempio volessi salvarmi le foto del mio album, anzichè staccare le foto (rischiando di romperle), passare lo scanner sopra la pagina... esiste qualcosa del genere? grazie :boh: edito per aggiungere una cosa, si, basterebbe mettere la pagina o l'album aperto sopra uno scanner normale, ma mi piacerebbe qualcosa di più...come dire... portatile eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 ci sono le pennine che scannerizzano i testi (con riconoscimento ocr) ma per quello che devi fare te non credo che esista nulla di commerciale...al max qualcosa di professionale... penso che l'unico modo sia quello di mettere l'album su un normale scanner o di fotografarlo con una macchina fotografica in buone condizioni di luce e senza flash.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts