Redazione di XtremeHardwar Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 TUTTE LE SCHEDE DI MEMORIA VANNO IN VACANZA CON IL LETTORE ZELIG MEMORY READER DI HAMLET. Zelig Memory Reader è il nuovo lettore per memory card di Hamlet in grado di leggere tutti i formati più diffusi ed utilizzati. Realizzato con uno stile lineare ed accattivante, il nuovo card reader 75 in 1 di Hamlet è l'ideale complemento di ogni notebook e consente di trasferire con la massima semplicità dati da e verso fotocamere, lettori MP3 ed altri dispositivi digitali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 ma questi 75 diversi modi/memorie da collegare dove si trovano? io ne conosco si e no 8 (Cf,SD,Xd,MMC,MS,Microdrive ecc...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 ma questi 75 diversi modi/memorie da collegare dove si trovano?Io ne conosco si e no 8 (cf,sd,xd,mmc,ms,microdrive ecc...) 75 o.o io come max ne conosco una diecina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts