Un in bocca al lupo per il mio Dakotino
-
cos'è un FORASACCO? ho un cane anch'io e ultimamente si sta scorticando una zampa a forza di mordersela....
-
.... sono contento :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
cos'è un FORASACCO? ho un cane anch'io e ultimamente si sta scorticando una zampa a forza di mordersela....è un tipo di pianta che si conficca anche sotto la pelle degli animali creando queste infezioni fastidiose
un tipo dovrebbero essere quelle "simpatiche" palline che ti si attaccano ai vestiti quando passi in un campo o nella sterpaglia
bella per Dakota che è andata bene l'operazione

-
One1ros ha scritto:
è un tipo di pianta che si conficca anche sotto la pelle degli animali creando queste infezioni fastidioseun tipo dovrebbero essere quelle "simpatiche" palline che ti si attaccano ai vestiti quando passi in un campo o nella sterpaglia
bella per Dakota che è andata bene l'operazione

detti anche parèènt (parenti) perchè ti si attaccano addosso come i parenti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
beh.. il mio l'ha preso dal naso, gli ha passato i polmoni e poi si è fermato in vicinanza della cute. Ancora non ci capacitiamo come possa avergli passato i polmoni senza che ce ne accorgessimo! :S
Dopo vi posto qualche foto del post operazione

MArco
-
Sono contento che tutto sia andato per il meglio
fagli un paio di carezze da parte mia 
Valerio
-
eccolo in tuttoil suo splendore

-
Cucciolooooooooooooooo!!!! Io non sapevo niente...

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... sniff...
Meno male che è risolta 'sta cosa!!!
-
orca miseria che sbrego... povero tato!:AAAAH:
-
su dai.. meno male che il vet dove vado è molto bravo..ha fatto un'opera d'arte cn la cucitura... non dovrebbe vedersi niente una volta tolti i punti e ricresciuto il pelo!
Comunque dani non ti preoccupare... è sempre il solito! è solo triste per il collarone immenso che ha... ma per ilr esto è ok!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
su dai.. meno male che il vet dove vado è molto bravo..ha fatto un'opera d'arte cn la cucitura... non dovrebbe vedersi niente una volta tolti i punti e ricresciuto il pelo!Comunque dani non ti preoccupare... è sempre il solito! è solo triste per il collarone immenso che ha... ma per ilr esto è ok!
Marco
Certe pers...ehm certi cani non cambiano mai

Dagli un bacione da parte mia!
-
ciertamente..gliene do anche un centinaio non ti preoccupare... tra il collare, l'operazione e il suo musino triste è sommerso da coccole!
-
principino1984 ha scritto:
ciertamente..gliene do anche un centinaio non ti preoccupare... tra il collare, l'operazione e il suo musino triste è sommerso da coccole!Chissà com'è... lo immaginavo!

Ma quanto lo deve tenere il collarone???
-
mercoledì prox tolgono i punti e il collare!

-
mi fa piacere sapere che è andato tutto bene!

-
Uffyyyyy! Mi manca quel piccolo cane inarrestabileeeeee!
-
penguin86 ha scritto:
Uffyyyyy! Mi manca quel piccolo cane inarrestabileeeeee!ehehe povero piccolo... è un casinista ma quando non c'è la casa sembra vuota!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi