Un in bocca al lupo per il mio Dakotino
-
eccolo in tuttoil suo splendore

-
Cucciolooooooooooooooo!!!! Io non sapevo niente...

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... sniff...
Meno male che è risolta 'sta cosa!!!
-
orca miseria che sbrego... povero tato!:AAAAH:
-
su dai.. meno male che il vet dove vado è molto bravo..ha fatto un'opera d'arte cn la cucitura... non dovrebbe vedersi niente una volta tolti i punti e ricresciuto il pelo!
Comunque dani non ti preoccupare... è sempre il solito! è solo triste per il collarone immenso che ha... ma per ilr esto è ok!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
su dai.. meno male che il vet dove vado è molto bravo..ha fatto un'opera d'arte cn la cucitura... non dovrebbe vedersi niente una volta tolti i punti e ricresciuto il pelo!Comunque dani non ti preoccupare... è sempre il solito! è solo triste per il collarone immenso che ha... ma per ilr esto è ok!
Marco
Certe pers...ehm certi cani non cambiano mai

Dagli un bacione da parte mia!
-
ciertamente..gliene do anche un centinaio non ti preoccupare... tra il collare, l'operazione e il suo musino triste è sommerso da coccole!
-
principino1984 ha scritto:
ciertamente..gliene do anche un centinaio non ti preoccupare... tra il collare, l'operazione e il suo musino triste è sommerso da coccole!Chissà com'è... lo immaginavo!

Ma quanto lo deve tenere il collarone???
-
mercoledì prox tolgono i punti e il collare!

-
mi fa piacere sapere che è andato tutto bene!

-
Uffyyyyy! Mi manca quel piccolo cane inarrestabileeeeee!
-
penguin86 ha scritto:
Uffyyyyy! Mi manca quel piccolo cane inarrestabileeeeee!ehehe povero piccolo... è un casinista ma quando non c'è la casa sembra vuota!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi