ShadoW Posted July 3, 2008 Author Share Posted July 3, 2008 scusa ma prima che mobo avevi?il fatto è che questa mobo è propriio scrsa per l'overclock...prima di tutto perchè il max fsb mi pare che sia 270mhz (o 290 adesso non ricordo cmq mi pare che i 300 nonli fa) quindi col q6600 hai ben poco da overcloccare... una msi che purtroppo mi ha abbandonato :cry: leo apparte le vecchia mobo... c'è un problema.... i 3dmark non partono:cheazz: parte solo il 2001 gli altri stanno fermi alla prima schermata e non si muovo no di una virgola:o:cheazz: ps: per quanto riguarda la mobo la cambio a breve anzi veramente lo volevo gia fare ma vorrei fare qualche punto siccome ho parecchie vga agp per poi cambiarla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 4, 2008 Author Share Posted July 4, 2008 raga questa mattina ho fatto un pò di oc con l'hd2600XT il clok della gpu era a 800 e lo ho portato a 860 il clok della memoria era a 700 e lo ho portato a 770 la temperatura sta a intorno a 56 57 gradi cosa ne pensate?? però ho oc con il catalist di ati pawer strip non ho capito come funziona e per non fare danni ho preferito il catlist di ati... per adesso lascio così poi oggi pomeriggio provo con l'ati 9600 qualche consiglio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 4, 2008 Author Share Posted July 4, 2008 allora vi ringrazzio a tutti per le risposte!!! ma per come si sono messe le cose ora (nulla di grave sono io che sklero) rinucio a oc di questo ne riparleremo fra un pò devo fare una pausa seno vado in tilt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts