tygerdalf Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Ciao a tutti!!! Ho acquistato un joypad keyteck per il pc.. (simil dual-shock play2).. Appena collegato installa i driver automaticamente, anche se dice che non potrebbe funzionare bene.. Cmq, quando vado a periferiche di gioco, sezione test, non da alcun cenno di vita.. Sono tornato dal venditore, e lo abbiamo provato sul suo pc e funzionava.. Mi ha detto che probabilmente nel mio sistema operativo mancava un certo "Dotnet.framework 2.0"... Cercato ed installato di nuovo (dato che come opzioni di installazione mi dava ripristino e cancellare) ma il risultato non cambia.. Se qualcuno sa aiutarmi, altrimenti questo joypad farà un bel volo dalla finestra!!! Come sistema operativo ho windows xp service pack 3... Grazie a tutti!!! HELP!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 hai provato a cambiare presa usb? magari l'hai attaccato su quelle davanti che non sempre funzionano benissimo altrimenti non ho proprio idea :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tygerdalf Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 Purtoppo non è quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts