Mostriamo i nostri case!!!!
-
eh sì, la guaina ci vuole tutta

-
molto molto carino....se posso farti una osservazione avrei scelto un case che permetteva di nascondere meglio i cavi,in maniera tale da garantire un'ottima circolazione dell'aria all'interno di esso...
-
apix_1024 ha scritto:
guarda per la ventola io ho solo l'esperienza dell'eeepc che ha la ventolina sul chipset. bene tra mettere la ventola al 20% e al 100% invece di guadagnare qualche grado nei primi minuti la temp aumenta...
:muro:
ammazza....questa proprio mi giunge nuova!!!!!
:asd:
:asd: -
:fiufiu:
:coolsmiley:

-
carino l'haf932....sistema meglio quei fili, hai un enorme spazio dove puoi nasconderli,ho assemblato un pc e come box avevo a disposizione un haf......il bello di questo case è che non necessariamente serve un alimentatore modulare,riuscendo cmq ad avere un risultato "visivo" davvero ottimo....
-
per il filtro nella parte frontale e per la ventola laterale come hai risolto???se lo tieni parecchio acceso è un aspirapolvere!!!!
-
è la prima volta che vedo quella marca di ali...come vanno? quanto l'hai pagato?
come va con i voltaggi?
-
lo so , l'ali non è di marca famosa ma è veramente ottimo , tiente senza problemi il mio pc senza il minimo affanno , efficenza altissima

-
hai provato afare qualche test dei voltaggi con occt? sarei curioso

quale modello è?
-
vai di occt!!!!!
-
Le085 ha scritto:
hai provato afare qualche test dei voltaggi con occt? sarei curioso
quale modello è?
scusa ma non conosco il programma.
Cmq è un IKONIK VULCAN 850W MODULARE :clapclap:
-
qui c'è la scheda tecnica:
-
ho dato un occhio in giro e sembra un'azienda molto interessante, mi piacerebbe darci un occhio di persona...
da qualche test trovato online sembra perfetto sui +12 e soffrire solo un pochino sui 3,3V sotto 3d mark
mi piacerebbe vedere come se la cava questo

-
Homer Simpson ha scritto:
scusa ma non conosco il programma.Cmq è un IKONIK VULCAN 850W MODULARE :clapclap:
-
forza homer che siamo molto curiosi.......leo bisognerebbe richiederlo per farci qualche test!!!
-
bear85roma ha scritto:
molto molto carino....se posso farti una osservazione avrei scelto un case che permetteva di nascondere meglio i cavi,in maniera tale da garantire un'ottima circolazione dell'aria all'interno di esso...Quando lo presi non pensai minimamenti ai cavi
cmq sia è un gran case ha un'aerazione perfetta!! per il fatto dei cavi vedrai come diventerà bello con la guaina verde fosforescente! sarà ancora più scenico 
Homer: Bel pc ora datti al modding

-

Ale!
-
molto serio singwolf

ma nn tieni l'areazione interna del pc a pressione positiva?
-
sing ma quello è il tuo muletto? perchè non vedo la x58, nè la 4870 x2.... se quello è il mulo, non oso immaginare il cavallo di razza che hai in firma

-
Molto carino...anche se non mi piace la disposizione del radiatore e della pompa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi