Mostriamo i nostri case!!!!
-
One1ros ha scritto:
premetto che non sono un amante dei case abbaglianti
ma mi piace la ventola con la visualizzazione della temperatura della thermaltake, secondo me è funzionale con un case finestrato e messa sulla cpu
Ma zio banana, non mi ero accorto della visualizzazione della temperatura sulla ventola, ma che figata!!!! :clapclap:
-
One1ros ha scritto:
:cheazz:cmq il v10 è davvero un oggettino intrigante ma se davvero non riesce a sfruttare le potenzialita' della cella di peltier allora non vale assolutamente i soldi che costa...poi con 75w di assorbimento gratuite dovresti cambiare anche alimentatore

credo che il mio topower da 750 con 50a sui 12volt possa bastare:asd:
Merluz ha scritto:
ehi ragassi tutti a parlare del V10 e nessuno che ha commentato la mia discoteca per puffi!!! ^_^il v10 ci ha stregati. ma la tua disco ha gli strobo pure??
si scherza.il mio fa tutta quella luce senza nemmeno un neon... cmq 1 domanda: che dissi hai sulla cpu? è un biventola??
One1ros ha scritto:
premetto che non sono un amante dei case abbaglianti
ma mi piace la ventola con la visualizzazione della temperatura della thermaltake, secondo me è funzionale con un case finestrato e messa sulla cpu
Rankine ha scritto:
Ma zio banana, non mi ero accorto della visualizzazione della temperatura sulla ventola, ma che figata!!!! :clapclap:anche io l'ho notata ora:fiufiu:
xò secondo me risentirà sempre del calore del motore della ventola!
-
un pò grandino non trovate?????molto appariscente secondo me.....mmà un bel zerotherm no?????
-
apix_1024 ha scritto:
il v10 ci ha stregati. ma la tua disco ha gli strobo pure??
si scherza.il mio fa tutta quella luce senza nemmeno un neon... cmq 1 domanda: che dissi hai sulla cpu? è un biventola??
no lo strobo l'ho lasciato appeso al lampadario , per ora

che luci usi tu per far tutta quella luce? :AAAAH: il mio finchè non attacco i neon rossi (4 in totale) è medio-luminoso visto che ho solo gli UV di norma.
il dissi cmq è un TRUE BLACK, di solito lo si usa con una ventola, ma con 2 ho notato un dei gradi in meno così l'ho lasciate

anche io l'ho notata ora:fiufiu:
xò secondo me risentirà sempre del calore del motore della ventola!
dici? non so il sensore potrebbe anche essere sulla stanghetta che tiene i leds, quindi in mezzo alle pale? perchè ho temperatura ambiente in casa di 19 gradi, e la ventola dice sempre 22,23,24,25 in base al carico del pc, anche se l'aria che sputa da dietro non mi pare più calda di quella ambiente..
-
Merluz ha scritto:
no lo strobo l'ho lasciato appeso al lampadario , per ora
che luci usi tu per far tutta quella luce? :AAAAH: il mio finchè non attacco i neon rossi (4 in totale) è medio-luminoso visto che ho solo gli UV di norma.
il dissi cmq è un TRUE BLACK, di solito lo si usa con una ventola, ma con 2 ho notato un dei gradi in meno così l'ho lasciate

dici? non so il sensore potrebbe anche essere sulla stanghetta che tiene i leds, quindi in mezzo alle pale? perchè ho temperatura ambiente in casa di 19 gradi, e la ventola dice sempre 22,23,24,25 in base al carico del pc, anche se l'aria che sputa da dietro non mi pare più calda di quella ambiente..
be considera che l'antec 1200 ha tutte le ventole con i led...
e poi perchè ho tolto il rheobus a 4 canali con 4 led rosso/blu e le due ventole da 8x8 sempre blu. altrimenti era da mettersi gli occhiali da sole!
guarda per la ventola io ho solo l'esperienza dell'eeepc che ha la ventolina sul chipset. bene tra mettere la ventola al 20% e al 100% invece di guadagnare qualche grado nei primi minuti la temp aumenta...
:muro:
-
Qualche foto con la nuova caonfigurazione!
a giorni mi arriva la guaina per raggruppare i cavi verde fosforescente 

-
eh sì, la guaina ci vuole tutta

-
molto molto carino....se posso farti una osservazione avrei scelto un case che permetteva di nascondere meglio i cavi,in maniera tale da garantire un'ottima circolazione dell'aria all'interno di esso...
-
apix_1024 ha scritto:
guarda per la ventola io ho solo l'esperienza dell'eeepc che ha la ventolina sul chipset. bene tra mettere la ventola al 20% e al 100% invece di guadagnare qualche grado nei primi minuti la temp aumenta...
:muro:
ammazza....questa proprio mi giunge nuova!!!!!
:asd:
:asd: -
:fiufiu:
:coolsmiley:

-
carino l'haf932....sistema meglio quei fili, hai un enorme spazio dove puoi nasconderli,ho assemblato un pc e come box avevo a disposizione un haf......il bello di questo case è che non necessariamente serve un alimentatore modulare,riuscendo cmq ad avere un risultato "visivo" davvero ottimo....
-
per il filtro nella parte frontale e per la ventola laterale come hai risolto???se lo tieni parecchio acceso è un aspirapolvere!!!!
-
è la prima volta che vedo quella marca di ali...come vanno? quanto l'hai pagato?
come va con i voltaggi?
-
lo so , l'ali non è di marca famosa ma è veramente ottimo , tiente senza problemi il mio pc senza il minimo affanno , efficenza altissima

-
hai provato afare qualche test dei voltaggi con occt? sarei curioso

quale modello è?
-
vai di occt!!!!!
-
Le085 ha scritto:
hai provato afare qualche test dei voltaggi con occt? sarei curioso
quale modello è?
scusa ma non conosco il programma.
Cmq è un IKONIK VULCAN 850W MODULARE :clapclap:
-
qui c'è la scheda tecnica:
-
ho dato un occhio in giro e sembra un'azienda molto interessante, mi piacerebbe darci un occhio di persona...
da qualche test trovato online sembra perfetto sui +12 e soffrire solo un pochino sui 3,3V sotto 3d mark
mi piacerebbe vedere come se la cava questo

-
Homer Simpson ha scritto:
scusa ma non conosco il programma.Cmq è un IKONIK VULCAN 850W MODULARE :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi