HattoriHanzo Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Salve a tutti , ho preso l'altro ieri la p5q pro ,installo tutti i driver della mb , ma quando installo i driver della scheda video 8800 gt la scheda di rete integrata atheros cade completamente, mi da un codice errore 10... Sapreste aiutarmi Questa è la mia configurazione Asus p5q pro , Q6600, ram kingston KVR800D2N5 4 x 2gb,big water 745 + m1 aquabay,8800 gt club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 sicuramente qualche conflitto di driver..hai provato diverse versioni sia dei driver nvidia che di quelli della scheda di rete? magari riscaricateli aggiornati dal sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HattoriHanzo Posted June 21, 2008 Author Share Posted June 21, 2008 Risolto il problema cambiando os, sono passato da xp pro 64 a windows vista home premium 64. Tutto funziona... Almeno sembra...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoW3r Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 hattorihanzo, mi servirebbe sapere un paio di cose sulla tua configurazione! Io, a parte il sistema a liquido, ho lo stesso sistema, ma ho un problema con le RAM, se metto tutti e 4 x 2GB il sistema non si avvia. Mi potresti dire che BIOS hai sulla scheda e che settaggi hai usato? Te ne sarei davvero grato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 ma che OS hai power? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoW3r Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Uso Vista a 64 bit. Uso il pc per fare grafica. Per ora ho dovuto installare 2x2GB di ram (le stesse tue) se ne metto altre 2 mi crasha il sistema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts