cobain Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Salve a tutti. Sono appena passato da un athlon64 3200 ad un athlon64 x2 3800 (dual core) e non mi sembra avere avuto un grosso salto in avanti in prestazioni.........il super pi da 1 mega e' addirittura piu' lento di 2 secondi e nei giochi ,almeno visivamente non mi sembra aver guadagnato nulla! potrebbe essere difettosa la cpu? (ipotesi remota visto che il pc funziona perfettamente) o il fatto che il precedente 3200 era okkato da 2000 a 2600Mhz? o magari la mobo non supporta i dual core? scusate i mille dubbi ma non so casa pensare, per di piu' il nuovo procio scalda parecchio, 50° a riposo ,visto che non funz nemmeno il cool n'quiet! Aiuto!!!!!!!!!:hypo: la mobo e' una OEM acer fc51gm. Grazie a chi mi puo' aiutare. certo che le performance sono inesisistenti ...!passare ad un athlon64 ad un dual core 3800 non porta alcun benifico meno che non overclockki pure la cpu. se hai fatto ora il passaggio scusa la sincerità ma hai fatto una cazz*** il gioco non valeva la candela.sensibili aumenti di performance lo si vede solo da giochi o software che sfruttano i dual core ma le velocità delle cpu sono uguali a default non noterai alcuna differenza , e probabimente neanche quando giochi.dato che ormai il guaio è fatto overclokkalo e compra un performante dissi.altrimenti se riesci a benderlo vendilo... ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts