Jump to content

Zalman Reserator 1 Plus


PcBoost

Recommended Posts

io ho avuto la frotuna di testare personalmente il primo zalman reserator e come rpestazioni non mi entusiasmava e anche la pompa che consentiva il ricircolo nell'enorme dissipatore passivo non era proprio delle piu silenziose...ora questo sembra piu grande e diverso anche epr la disposizione delle alette e per questo non posso esprimere giudizi pero' io personalmente preferirei un classico impianto a liquido composto da wb+rad+pompa+vaschetta

Link to comment
Share on other sites

c'è tanta differenza tra i vari kit disponibili ybris??? e quale vaschetta potrei scegliere del 360???

la vaschetta dipende dal tuo gusto e da come vuoi integrarla nel case (trovo molto comoda la vaschetta per il bay)

le prestazioni del kit 360 (lo si evince dal prezzo) sono alte ma per me un triventola per raffreddare solo la cpu mi sembra esagerato...

le ventole noctua nf-p12 sono ottime e in piu c'è tutto (raccordi, fascette, tubi..) poi quel particolare wb oltre a essere molto carino esteticamente ha buone performance e un sistema di fissaggio molto comodo

la pompa è buona ma una laing 350 moddata secondo me sarebbe meglio e costa di meno

poi dipende dalle prestazioni che cerchi...se non vuoi spendere per me potrebbe andarti bene un kit semplice per iniziare come il kit ybris evo basic

cmq piu costa meglio è...ovviamente :asd:

cert

Link to comment
Share on other sites

allora io andrei al evo x2 240 cisto ke dovrebbe spinge il doppio e quindi andare molto mejo......e poi x 35€........pompa quale????

assolutamente la laing 350 e poi segui questa guida e la porti a 500 http://www.xtremehardware.com/forum/f19/guida_come_modificare_laing_ddc-1t_350_500_a-3006/

le ventole non le conosco...cmq le provi e poi in caso le cambi..invece le nf-p12 della noctua dell'altro paccheto erano ottime

Link to comment
Share on other sites

un tr ultra 120 extreme con due ventole da 120 ad alta portata raggiunge ottime prestazioni anche se logicamente un impianto a liquido sara' sempre superiore, ma se pensi che per quello che devi farci tu va bene un buon dissipatore ad aria e che non valga la pena di spendere 200 euro nell'impianto a liquido è comprensibilissimo, soprattutto se non vuoi dedicarti ad oc

Link to comment
Share on other sites

sarei tentato al liquido visto ke devo cambia configurazione e passa o a 790i ultra o p45 o blackops....e io penso ke li il liquido ci voglia, xò sono 150€ di diff di prezzo e preferisco spenderli sulla mobo e magari poi aggiungerci qualke ventola a giro.....il risultato nn sarebbe lo stesso e lo so, xò volevo sapere s cambiava così tanto x 150€ di diff......

Link to comment
Share on other sites

sarei tentato al liquido visto ke devo cambia configurazione e passa o a 790i ultra o p45 o blackops....e io penso ke li il liquido ci voglia, xò sono 150€ di diff di prezzo e preferisco spenderli sulla mobo e magari poi aggiungerci qualke ventola a giro.....il risultato nn sarebbe lo stesso e lo so, xò volevo sapere s cambiava così tanto x 150€ di diff......

dipende da quanto vuoi spingerti con l'overclock

per un daily decente l'ultra 120 basta anche se comincia a fare veramente caldo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...