miocomputer Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Salve amici! Ho avuto regalato da un mio amico il processore Intel celeron 430 socket 775 . Con quale scheda madre dovrei abbinarlo? So già che è un procio non da altissime prestazioni. Potete aiutarmi?:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Salve amici! Ho avuto regalato da un mio amico il processore Intel celeron 430 socket 775 . Con quale scheda madre dovrei abbinarlo? So già che è un procio non da altissime prestazioni. Potete aiutarmi?:clapclap: una qualunque asrock andrebbe bene o anche altre marche non spendere più di 60€ però perchè sarebbero sprecati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miocomputer Posted June 15, 2008 Author Share Posted June 15, 2008 una qualunque asrock andrebbe bene o anche altre marchenon spendere più di 60€ però perchè sarebbero sprecati Consiglio su marca'astrock,Quale'ho sempre avuto asus su AMd. su procio intell conosco poco.Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 direi che una bella asrock 4core1333-fullhd ASRock Motherboard - Product - 4Core1333-FullHD - Overview da 65€ andrà alla grande permettendoti di usare al momento la scheda video integrata x1250 e all'occorrenza potrai mettere sia cpu che scheda video addizionali e più potenti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts