cristian89 Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 volevo overckloccare il mio pc, però ho paura di fonderlo, mi date qualche consiglio? adesso viaggia a 2 ghz, ma io volevo farlo arrivare max a 2.5, posso? come posso fare se no a velocizzare un pò di più il pc? datemi qualche consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beleno Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 volevo overckloccare il mio pc, però ho paura di fonderlo, mi date qualche consiglio? adesso viaggia a 2 ghz, ma io volevo farlo arrivare max a 2.5, posso? come posso fare se no a velocizzare un pò di più il pc? datemi qualche consiglio prova a fornire qualche informazione più precisa sull'hardware, tipo di processore, motherboard, ram, ... sono informazioni che puoi scoprire (se già non sai!) utilizzando cpuz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristian89 Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 queste sono le caratteristiche del mio pc: processore amd athlon 3200+, scheda madre gigabyte k8n sli- ram pc 3200 200 mhz ddr 1 gb, scheda video ati radeon x550 256mb ddr... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts