Primi giri CrossFire ATI 4870!
-
-
cavolo non riesco a vedere le immagini grandi

-
knot_man ha scritto:
cavolo non riesco a vedere le immagini grandi
Come non le vedi....basta clikkarci sopra e si ingrandiscono.
-
antonio overclocka queste vga
http://www.overclex.net/data/images/news//HD4850/amdgpuclocktool-9.8.rar
-
diablos ha scritto:
antonio overclocka queste vgahttp://www.overclex.net/data/images/news//HD4850/amdgpuclocktool-9.8.rar
Ottimo!
Provo immediatamente!:clapclap:
-
Test Overclock CrossFire HD4870.
CONFIGURAZIONE:
Processore: Intel Core 2 Duo E8500 "Wolfdale Dual core" [email protected].
Scheda Madre: Asus Maximus Extreme X38.
Ram: Super Talent Project X 2000MHz DDR3 "2x1" - 1610Mhz - Cas 7-7-7-18.
Alimentatore: Tagan TG1100-U95 1100 watt.
Scheda Video: CrossFire ATI 4870.
HD: WD VelociRaptor 300 GB Sata.
Sistema Operativo: Windows Vista 32 Service Pack 1 - DX10.0
Driver Video: Catalyst 8.7 beta.
Provato solo la frequenza del core della GPU, le ram le provo + avanti.
3DMark06 a 830 di core e 900 di ram:
Fino a 850 di core, non mi ha dato problemi su entrambe le schede.
Comunque sconsiglio di impostare 850Mhz sul core, la scheda video scalda parecchio, e ad aria, sinceramente non mi spingerei oltre, infatti già a 830Mhz si è al limite.....NON esagerate, è mettere il liquido per spingersi.
Comunque siamo a 100Mhz di Overclock sul core della GPU con il dissi stock!

-
ottimo dai
-
voi con l'acquaaaaaaaa

ps:finalmente un tool per occare ste vga :clapclap:
-
diablos ha scritto:
ottimo daiMi sono accorto di una cosa....le ventole le avevo lasciate che andavano al 30%!:AAAAH:.....domani le metto al 100%!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Mi sono accorto di una cosa....le ventole le avevo lasciate che andavano al 30%!:AAAAH:.....domani le metto al 100%!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Mi sono accorto di una cosa....le ventole le avevo lasciate che andavano al 30%!:AAAAH:.....domani le metto al 100%!:clapclap:
da un come te nn me lo aspettavo... ma vedo che quando si ha la foga di provare ci si dimentica facilmente di alcune cose :clapclap: -
-
Cavoli un bell'incremento si... testa in FPS quanto ci guadagni a 1900x1200 per piacere!!!
Testa quella risoluzione li, così spremi per bene sia la memoria che la favolosa GPU della tua 4870.
-
-
biessea ha scritto:
Cavoli un bell'incremento si... testa in FPS quanto ci guadagni a 1900x1200 per piacere!!!Testa quella risoluzione li, così spremi per bene sia la memoria che la favolosa GPU della tua 4870.
A breve altri test!

-
gran bella vga, ma driver nuovi si sa quando escono?
-
raga io premo sulle immagini ma me le fa vedere piccole con sotto scitta la risoluzione cm mai?
-
diablos ha scritto:
gran bella vga, ma driver nuovi si sa quando escono?Verso il 18 di questo mese.
Le vga sono due.:clapclap:
-
che ram fantasticheeeeee

o :AAAAH::AAAAH::AAAAH: -
Cavolo, queste ati sono una bomba!!!!
Cmq, le prestazioni in crossfire sonom ancora basse rispetto alla scheda singola.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi