Primi giri CrossFire ATI 4870!
-
ottimo dai
-
voi con l'acquaaaaaaaa

ps:finalmente un tool per occare ste vga :clapclap:
-
diablos ha scritto:
ottimo daiMi sono accorto di una cosa....le ventole le avevo lasciate che andavano al 30%!:AAAAH:.....domani le metto al 100%!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Mi sono accorto di una cosa....le ventole le avevo lasciate che andavano al 30%!:AAAAH:.....domani le metto al 100%!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Mi sono accorto di una cosa....le ventole le avevo lasciate che andavano al 30%!:AAAAH:.....domani le metto al 100%!:clapclap:
da un come te nn me lo aspettavo... ma vedo che quando si ha la foga di provare ci si dimentica facilmente di alcune cose :clapclap: -
-
Cavoli un bell'incremento si... testa in FPS quanto ci guadagni a 1900x1200 per piacere!!!
Testa quella risoluzione li, così spremi per bene sia la memoria che la favolosa GPU della tua 4870.
-
-
biessea ha scritto:
Cavoli un bell'incremento si... testa in FPS quanto ci guadagni a 1900x1200 per piacere!!!Testa quella risoluzione li, così spremi per bene sia la memoria che la favolosa GPU della tua 4870.
A breve altri test!

-
gran bella vga, ma driver nuovi si sa quando escono?
-
raga io premo sulle immagini ma me le fa vedere piccole con sotto scitta la risoluzione cm mai?
-
diablos ha scritto:
gran bella vga, ma driver nuovi si sa quando escono?Verso il 18 di questo mese.
Le vga sono due.:clapclap:
-
che ram fantasticheeeeee

o :AAAAH::AAAAH::AAAAH: -
Cavolo, queste ati sono una bomba!!!!
Cmq, le prestazioni in crossfire sonom ancora basse rispetto alla scheda singola.
-
Darkcool ha scritto:
Cavolo, queste ati sono una bomba!!!!Cmq, le prestazioni in crossfire sonom ancora basse rispetto alla scheda singola.
La coplpa è del processore, che limita tantissimo, infatti se metto i filtri, ottengo praticamente gli stesi punteggi.
-
con i driver nuovi spaccheranno anche in crossfire
con quel poco che costano qua tocca mettere sotto chiave il portafoglio per resistere

-
Le085 ha scritto:
con i driver nuovi spaccheranno anche in crossfirecon quel poco che costano qua tocca mettere sotto chiave il portafoglio per resistere

pensa che ho già fatto un preventivo da ekey con e8200, 2gb di ram, asus pk5 pro e hd sata 500gb... se vado avanti così i soldi che prendo del centro estivo nn mi arrivano a settembre... devo resistereeeeeeeeeeeee:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
pensa che ho già fatto un preventivo da ekey con e8200, 2gb di ram, asus pk5 pro e hd sata 500gb... se vado avanti così i soldi che prendo del centro estivo nn mi arrivano a settembre... devo resistereeeeeeeeeeeee:crashpc:
:crashpc:e spendili sti soldi... avaro!!!

-
cmq io aspetto anche i nuovi driver per adesso questi limitano non poco il CF
-
megthebest ha scritto:
e spendili sti soldi... avaro!!!
il fatto è che volevo prendermi un eeepc per finire la tesi in scioltezza senza accendere i pc di casa e forse a ottobre portare la donna sul mar rosso... vien dura fare tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi