chefmurdock Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e spero in un vostro aiuto. Allora ho un lettore MP3 CREATIVE ZEN 4 GB quello nuovo , sottile e con lo slot SD per espandere la memoria. L'ho acquistato tempo fà e per mesi non mi ha dato problemi. Dopo aver fatto un aggiornamento di firmware dal sito ufficiale della creative ho avuto il primo problema. Dopo qualche giorno mi dava una schermata sul display di Firmware Error not foud! e sono andato nel panico perchè non sapevo che fare. Sono riuscito poi ad aggiustarlo rimettendo un firmware precedente. Dopo una settimana accendendolo mi dava lo schermo tutto bianco ma il lettore continuava a funzionare si sentiva etc... Inizialmente l'ho collegato al pc (da spento) e il display era tornato normale, e questo problema me lo ha fatto per un pò, quindi dovevo collegare il lettore al PC per far rifunzionare il display. Ora però da qualche giorno il display mi resta perennemente sul bianco ho provato di tutto , a premere il pulsante reset più volte a formattare il lettore a mettere un altro firmware, ma niente lo schermo mi resta sempre bianco pure continuando a funzionare. Premetto che non ho più la garanzia e non sò più cosa fare. Mi date una mano, qualche consiglio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 purtroppo in quelle condizione ne ho visto un altro di un mio amico... per sua fortuna aveva 1 anno e mezzo per cui l ha spedito in garanzia... mi sa che dovrai rinunciare a rivederlo funzionante..:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 mmmmmmmm la vedo buia, l'unmica cosa che farei e' rimettere il firmaware piu' vecchio che hai e pregare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acid_candy Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 io sto cercando uno schermo nuovo per il mp3 creative zen...se sei interessato a venderlo, io sarei un offerente!! sono di alessandria, ma mi va bene anche spedito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts