XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!
-
Sfida di Overclock, aperte le iscrizioni - Tom's Hardware
Ragazzi che ne pensate?
P.S. cmq non mi sono stati ancora assegnati dei punti boh :S
-
INFECTED ha scritto:
Sfida di Overclock, aperte le iscrizioni - Tom's HardwareRagazzi che ne pensate?
P.S. cmq non mi sono stati ancora assegnati dei punti boh :S
I punti te li segna se fai risultati soddisfacenti. Se fai un superpi a 4ghz di certo non prenderai neanche 1 punto

Per la sfida ci stiamo attrezzando

-
Soulman84 ha scritto:
li sto provando infatti..ma devo trovare il pll giusto altrimenti non funziano..cmq ho guadagnato 0,6 punti:ROTFL:ti passo 1000 punti se mi dici chi è quella dell'avatar
:sbav:

-
apix_1024 ha scritto:
ti passo 1000 punti se mi dici chi è quella dell'avatar

XD
-
Mi unisco anch'io al team se posso, non appena mi arriva l'hw che mi permette di fare dei numeretti.
P.S.: a buon intenditor, poche parole

-
apix_1024 ha scritto:
ti passo 1000 punti se mi dici chi è quella dell'avatar

ma lol:hysterical:
Ti so solo dire che purtroppo non è la mia fidanzata

cmq sto già a quota 4 punti e passa,il mitico portatile acer scala le classifiche:nutkick:
-
Ok se andate a st'evento di Tom's fatemi sapere, mi piacerebbe fare un salto anche a me

Cmq praticamente con questo hwbot è meglio avere hardware vecchio che un pc più recente, non mi dà mai punteggio, eppure gli screen del 4300 non erano male

-
michael1131 ha scritto:
Mi unisco anch'io al team se posso, non appena mi arriva l'hw che mi permette di fare dei numeretti.P.S.: a buon intenditor, poche parole

bene bene... dai che più gara c'è più ci si diverte!

Soulman84 ha scritto:
ma lol:hysterical:Ti so solo dire che purtroppo non è la mia fidanzata

cmq sto già a quota 4 punti e passa,il mitico portatile acer scala le classifiche:nutkick:
grande acer! daje dentro!!! Fai tutti i programmi che puoi allora, dai 3dmark ai superpi passando per i wprime e vedrai che guadagnerai un sacco di punti.
INFECTED ha scritto:
Ok se andate a st'evento di Tom's fatemi sapere, mi piacerebbe fare un salto anche a me
Cmq praticamente con questo hwbot è meglio avere hardware vecchio che un pc più recente, non mi dà mai punteggio, eppure gli screen del 4300 non erano male

Il discorso è che facendo per esempio un WR con processori di adesso magari guadagni 80 punti in un botto... un WR con processori vecchi ne guadagni 2 o 3 ...
-
c'è soulman che cresce alla grande! il tuo portatile sta a fà strage di record

Marco
-
Dai ragazzi dateci sotto!
-
principino1984 ha scritto:
c'è soulman che cresce alla grande! il tuo portatile sta a fà strage di record
Marco
visto che violenza?
stamattina mi sono dato da fare:birra:domani se riesco scrocco il pc alla morosa e vedo di tirare il collo alla sua nvidia fx5200..
ah a proposito,con che impostazioni faccio il benchmark pifast? non ho mica capito:cheazz:
-
Molto bene!:n2mu:
Sotto ragazzi!

-
Soulman84 ha scritto:
visto che violenza?
stamattina mi sono dato da fare:birra:
domani se riesco scrocco il pc alla morosa e vedo di tirare il collo alla sua nvidia fx5200..
ah a proposito,con che impostazioni faccio il benchmark pifast? non ho mica capito:cheazz:
Ahahah è partita la scimmia...
-
ok mi sono appena iscritto ho intenzione di tornare a impegnarmi un po' anche se l'ora è spaventosa e qualche test provo a farlo domani.
Purtroppo come roba vecchia ho solo una vecchia mobo microatx con sk video incorporata, farà punteggio?
Se invece io uso il mio pc nuovo e raffreddato ad aria è inutile che posto, mi pare di aver capito che posso fare tutti i test con tutti i miei componenti spinti ma non otterrò mai mezzo punto giusto?:cheazz:
-
lol ho trovato il pll per cloccare il turion..adesso non mi ferma più nessuno:nutkick:
mi sa che farò più fatica a fare 80 post qui nel forum:ROTFL:
-
vai tranquillo..da qui al 1 agosto ne passa di tempo è

-
dicevo, io che non ho un superPC, o meglio ho un buon PC ma raffreddato ad aria, è inutile che provo a fare punti occando giusto? Ci rinuncio?
Vale fare punti con una microATX VGA integrata e magari so linux?
-
Ehm...no. Linux non è ammesso.
In effetti più componenti buoni si hanno e più difficilmente si fanno punti, questo perchè quelli che come me overcloccano sotto azoto usano sempre i componenti al top, quindi ti troveresti a combattere contro i mulini a vento

Conviene fare dei mix...tipo cpu moderna e scheda video un pò più vecchia e prendere dei punti nei 3dmark.
O sennò qualche punto lo puoi fare anche con le gx2 anche con il procio a aria, ma saranno sempre pochi.

-
vai soulman che ci sei quasi..ancora 2 miseri punticini e sei dentro!!!! DAIII NON MOLLARE ORAA!!!
-
sto racimolando punticini con le mie vecchie glorie che ho in soffitta...
TNT2 M64, Voodoo3 2000, Matrox G200...accoppiate ad un bel p3 1000Mhz coppy
speriamo di arrivare presto alla soglia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi