XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!
-
Iscritto! ora devo solo installare xp .. su vista 64 ho un po di probl con i bench ^^
domani rimetto su i 2 x 36gb in raid0 15k scsi e monto xp e tiriamo il collo alla cpu. per la sk video mi occorre un po di ripetizioni -_-'
-
C1rcu1t i punti vengono assegnati subito?
Perchè ho postato uno screen della mia vecchia cpu, mi sembrava buono ma non mi è stato assegnato niente, forse c'è qualcuno che deve valutare i risultati prima di assegnare i punti?
-
INFECTED ha scritto:
C1rcu1t i punti vengono assegnati subito?Perchè ho postato uno screen della mia vecchia cpu, mi sembrava buono ma non mi è stato assegnato niente, forse c'è qualcuno che deve valutare i risultati prima di assegnare i punti?
devi aspettare che vengano convalidati i punti
-
Bene bene...vedo che state aderendo!

Bravissimi ragazzi!:n2mu:
-
sto lavorando x fare un pò di punti col portatile..ho fatto un buon tempo allo spi,speriamo mi diano dei punti:)
tra parentesi..qualcuno di voi conosce un programma x cloccare il portatile? ho un amd turion con chipset ati xpress 200:hypo:
-
l'unica che puoi provare è setfsb... o clockgen.. ma nn ti garantisco nulla...
-
principino1984 ha scritto:
l'unica che puoi provare è setfsb... o clockgen.. ma nn ti garantisco nulla...li sto provando infatti..ma devo trovare il pll giusto altrimenti non funziano..cmq ho guadagnato 0,6 punti:ROTFL:
-
Sfida di Overclock, aperte le iscrizioni - Tom's Hardware
Ragazzi che ne pensate?
P.S. cmq non mi sono stati ancora assegnati dei punti boh :S
-
INFECTED ha scritto:
Sfida di Overclock, aperte le iscrizioni - Tom's HardwareRagazzi che ne pensate?
P.S. cmq non mi sono stati ancora assegnati dei punti boh :S
I punti te li segna se fai risultati soddisfacenti. Se fai un superpi a 4ghz di certo non prenderai neanche 1 punto

Per la sfida ci stiamo attrezzando

-
Soulman84 ha scritto:
li sto provando infatti..ma devo trovare il pll giusto altrimenti non funziano..cmq ho guadagnato 0,6 punti:ROTFL:ti passo 1000 punti se mi dici chi è quella dell'avatar
:sbav:

-
apix_1024 ha scritto:
ti passo 1000 punti se mi dici chi è quella dell'avatar

XD
-
Mi unisco anch'io al team se posso, non appena mi arriva l'hw che mi permette di fare dei numeretti.
P.S.: a buon intenditor, poche parole

-
apix_1024 ha scritto:
ti passo 1000 punti se mi dici chi è quella dell'avatar

ma lol:hysterical:
Ti so solo dire che purtroppo non è la mia fidanzata

cmq sto già a quota 4 punti e passa,il mitico portatile acer scala le classifiche:nutkick:
-
Ok se andate a st'evento di Tom's fatemi sapere, mi piacerebbe fare un salto anche a me

Cmq praticamente con questo hwbot è meglio avere hardware vecchio che un pc più recente, non mi dà mai punteggio, eppure gli screen del 4300 non erano male

-
michael1131 ha scritto:
Mi unisco anch'io al team se posso, non appena mi arriva l'hw che mi permette di fare dei numeretti.P.S.: a buon intenditor, poche parole

bene bene... dai che più gara c'è più ci si diverte!

Soulman84 ha scritto:
ma lol:hysterical:Ti so solo dire che purtroppo non è la mia fidanzata

cmq sto già a quota 4 punti e passa,il mitico portatile acer scala le classifiche:nutkick:
grande acer! daje dentro!!! Fai tutti i programmi che puoi allora, dai 3dmark ai superpi passando per i wprime e vedrai che guadagnerai un sacco di punti.
INFECTED ha scritto:
Ok se andate a st'evento di Tom's fatemi sapere, mi piacerebbe fare un salto anche a me
Cmq praticamente con questo hwbot è meglio avere hardware vecchio che un pc più recente, non mi dà mai punteggio, eppure gli screen del 4300 non erano male

Il discorso è che facendo per esempio un WR con processori di adesso magari guadagni 80 punti in un botto... un WR con processori vecchi ne guadagni 2 o 3 ...
-
c'è soulman che cresce alla grande! il tuo portatile sta a fà strage di record

Marco
-
Dai ragazzi dateci sotto!
-
principino1984 ha scritto:
c'è soulman che cresce alla grande! il tuo portatile sta a fà strage di record
Marco
visto che violenza?
stamattina mi sono dato da fare:birra:domani se riesco scrocco il pc alla morosa e vedo di tirare il collo alla sua nvidia fx5200..
ah a proposito,con che impostazioni faccio il benchmark pifast? non ho mica capito:cheazz:
-
Molto bene!:n2mu:
Sotto ragazzi!

-
Soulman84 ha scritto:
visto che violenza?
stamattina mi sono dato da fare:birra:
domani se riesco scrocco il pc alla morosa e vedo di tirare il collo alla sua nvidia fx5200..
ah a proposito,con che impostazioni faccio il benchmark pifast? non ho mica capito:cheazz:
Ahahah è partita la scimmia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi