XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!
-
Ciao a tutti ragazzi,
come forse saprete Xtremehardware ha messo insieme un team ufficiale di overclock su www.hwbot.org...
Stiamo cercando overclockers che vogliano unirsi al nostro team e vogliamo promuovere questa iniziativa con un'estrazione con premio finale!
Quindi, chiunque si unirà al nostro team con un punteggio su hwbot pari o superiore a 20 e con un minimo di 80 post sul forum di xtremehardware parteciperà all' estrazione finale di un kit di memorie da 4Gb (2x2gb) Mushkin PC6400 White Edition!

Quindi tra i primi 6 classificati verrà estratto un ulteriore utente che dovrà avere come minimo 200 post sul forum che vincerà una MSI P45 NEO3:
L'estrazione si concluderà il 1° Agosto 2008, da qui ad agosto avrete il tempo per raccimolare i punti necessari (se già non li avete) per partecipare all'estrazione.
Il team a cui aggiungersi è questo: XtremeHardware-OC-Team
Quindi, se anche voi amate il mondo dell'Overclock e volete diventarne i protagonisti, unitevi al nostro Team e insieme cresceremo giorno per giorno!
Se avete domande di qualsiasi genere contattatemi o postate in questo thread!
c1rcu1tburn3r
-
Ciao a tutti ragazzi,
come forse saprete Xtremehardware ha messo insieme un team ufficiale di overclock su www.hwbot.org...
Stiamo cercando overclockers che vogliano unirsi al nostro team e vogliamo promuovere questa iniziativa con un'estrazione con premio finale!
Quindi, chiunque si unirà al nostro team con un punteggio su hwbot pari o superiore a 20 e con un minimo di 80 post sul forum di xtremehardware parteciperà all' estrazione finale di un kit di memorie da 4Gb (2x2gb) Mushkin PC6400 White Edition!

Quindi tra i primi 6 classificati verrà estratto un ulteriore utente che dovrà avere come minimo 200 post sul forum che vincerà una MSI P45 NEO3:
L'estrazione si concluderà il 1° Agosto 2008, da qui ad agosto avrete il tempo per raccimolare i punti necessari (se già non li avete) per partecipare all'estrazione.
Il team a cui aggiungersi è questo: XtremeHardware-OC-Team
Quindi, se anche voi amate il mondo dell'Overclock e volete diventarne i protagonisti, unitevi al nostro Team e insieme cresceremo giorno per giorno!
Se avete domande di qualsiasi genere contattatemi o postate in questo thread!
c1rcu1tburn3r
-
Andiamo ragazzi è un'occasione da non perdere! mi raccomando unitevi tutti quanti e portiamo il team di XtremeHardware in alto in classifica!

Marco
-
tipo facendo un sp1 a 4.6ghz ad aria con un e8200 otterrei punti?
-
io ho gia i requisiti per partecipare al concorso

sono nel team, ho più di 20 punti e più di 80 messaggi sul forum
-
non serve che scriviate qui ... l'estrazione avverrà tra tutti quelli che il 1° agosto avranno i requisiti..quindi controllerò io personalmente su hwbot prenderò tutti quelli iscritti e controllerò il numero di post sul forum, quindi tirerò a sorte (naturalmente togliendomi dalla lista dei possibili vincitori
)Marco
-
andiamo ragazzi.. un nuovo premio per chi arriva tra i primi 6! forza! la gara è aperta!
-
già ci sono da empo...
però mi mancano i punti:niubbo: e la config necessaria..
-
Forza ragazzi, fare punti non è poi cosi difficile, anche chi non overclocca a azoto liquido può guadagnare punti con schede video vecchiotte, per esempio facendo qualche wr a aria con una ati x1050 senza neanche moddarla ho fatto 10 punti! Poi se necessitate di aiuto siamo qui apposta :n2mu:
-
tenerone ha scritto:
tipo facendo un sp1 a 4.6ghz ad aria con un e8200 otterrei punti?Con sistema operativo ottimizzato e ram belle tirate potresti prendere qualche punto...2 o 3 magari... però è più semplice fare punti con schede video un pò datate nei 3dmark

-
Boh magari se vi serve aiuto potrei esserci pure io... a volte mi capitano componenti sotto mano

-
beh...se ti fa piacere cercare di vincere uno o due premi iscriviti

-
Questura, lo chiedi anche? dai dai dai!!!
-
iscritto pure io...anche se non so cosa riuscirò a fare..
ma esiste anche una categoria x misurare il max fsb raggiunto?
-
Ok Iscritto, vediamo che ne esce

-
Forza ragazzi!:n2mu:
-
allora
1)l'icrizione è gratis??
2)con la mia configurazione posso fare qualcosa?
3)se mi aiutate partecipo molto volentieri!
-
ah dimenticavo i punti in che????
-
sicuramente qualcosa puoi fare, naturalmente l'iscrizione e la partecipazione è gratis...devi solo iscriverti su hwbot, e nel profilo inserire il nostro team. Poi butti su scores che fai e guadagni punti.
marco
-
principino1984 ha scritto:
sicuramente qualcosa puoi fare, naturalmente l'iscrizione e la partecipazione è gratis...devi solo iscriverti su hwbot, e nel profilo inserire il nostro team. Poi butti su scores che fai e guadagni punti.marco
continuo a essere perplesso!
eh un altra cosa questo per me è un momento in cui sono molto impegnato se inizio puù tardi posso essere penalizzato??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi