XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!
-
andiamo ragazzi.. un nuovo premio per chi arriva tra i primi 6! forza! la gara è aperta!
-
già ci sono da empo...
però mi mancano i punti:niubbo: e la config necessaria..
-
Forza ragazzi, fare punti non è poi cosi difficile, anche chi non overclocca a azoto liquido può guadagnare punti con schede video vecchiotte, per esempio facendo qualche wr a aria con una ati x1050 senza neanche moddarla ho fatto 10 punti! Poi se necessitate di aiuto siamo qui apposta :n2mu:
-
tenerone ha scritto:
tipo facendo un sp1 a 4.6ghz ad aria con un e8200 otterrei punti?Con sistema operativo ottimizzato e ram belle tirate potresti prendere qualche punto...2 o 3 magari... però è più semplice fare punti con schede video un pò datate nei 3dmark

-
Boh magari se vi serve aiuto potrei esserci pure io... a volte mi capitano componenti sotto mano

-
beh...se ti fa piacere cercare di vincere uno o due premi iscriviti

-
Questura, lo chiedi anche? dai dai dai!!!
-
iscritto pure io...anche se non so cosa riuscirò a fare..
ma esiste anche una categoria x misurare il max fsb raggiunto?
-
Ok Iscritto, vediamo che ne esce

-
Forza ragazzi!:n2mu:
-
allora
1)l'icrizione è gratis??
2)con la mia configurazione posso fare qualcosa?
3)se mi aiutate partecipo molto volentieri!
-
ah dimenticavo i punti in che????
-
sicuramente qualcosa puoi fare, naturalmente l'iscrizione e la partecipazione è gratis...devi solo iscriverti su hwbot, e nel profilo inserire il nostro team. Poi butti su scores che fai e guadagni punti.
marco
-
principino1984 ha scritto:
sicuramente qualcosa puoi fare, naturalmente l'iscrizione e la partecipazione è gratis...devi solo iscriverti su hwbot, e nel profilo inserire il nostro team. Poi butti su scores che fai e guadagni punti.marco
continuo a essere perplesso!
eh un altra cosa questo per me è un momento in cui sono molto impegnato se inizio puù tardi posso essere penalizzato??
-
ok mi sono reggistrato!
-
ma adesso che devo fare??
non so perchè ma mi sento di essere inutile ....
-
raga c'è qualcuno che mi è può aiutare??? se si può fare tramite msn sabebbe stupendo!!
ma i test si fanno su tutti i 3d marck??
-
cmq avevo sul pc 3dmark 2001 secon edition!
è ho fatto 33mila e qualcosa
però senza overcloccare e c'è da contare chè il pc non è attimizato ne overcloccato..
secondo voi com'e?il punteggio na merda dite la verità!
-
Iscritto e bentrovati a tutti

Si fa quel che si può

Come si fa punteggio?
-
raga dovete avere le schermate da inserire come verifica dei punteggi ottenuti nei vari 3dmark, spi, wprime ecc...
Voi fate lo score, salvate lo screen, uppate il risultato con la descrizione del pc e lo screen..
Però dovreste prima vedere quanto hanno fatto gli altri con la vs config...
ad esempio se come dice shadow ha fatto 33 mila punti al 3dm01 e il minimo punteggio con la sua scheda video è ad esempio 35 mila, è inutile che inserisca il risultato (o meglio lo può inserire ma non avrà punti)..
provate!!!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi