Il mio Overclock
-
raga ditemi se và bene uno screen tipo questo, fatto ora:

Se riesco a smanettare col 3dmark facendo solo il 3° test, totalizzerei di più, mi mancano circa 50° punti per la 2° posizione

-
Credo che questo sia lo screen che posterò.Oggi mi sono ammattito e sono riuscito a fare 1612 = 2° posto e coppa d'argento

Domani proverò altri accorgimenti datomi da un amico e riproverò, ecco lo screen:

Cosa ne pensate ?

-
Grazie ad alcuni consigli utilissimi dati da un amico, sono riuscito a fare di meglio, ecco lo screen:

Cosa ne pensate ?

-
bene ottimo... postali su hwbot
-
megthebest ha scritto:
bene ottimo... postali su hwbotNon dovrei postare solo quest'ultimo ?
Oppure posto anche quelli dove ho ottenuto un punteggio minore ?

-
nel frattempo ho postato quello con il risultato migliore, ecco il linK:
hwbot.org - swattolo's benchmark profile
fatemi sapere se in questo modo va bene

-
swattolo ha scritto:
nel frattempo ho postato quello con il risultato migliore, ecco il linK:hwbot.org - swattolo's benchmark profile
fatemi sapere se in questo modo va bene

perfetto imho
:n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
perfetto imho
:n2mu:Grazie

Vediamo cosa dicono quelli del sito e se mi accettano lo screen, almeno qualche punticello lo porto a casa

-
swattolo ha scritto:
Grazie
Vediamo cosa dicono quelli del sito e se mi accettano lo screen, almeno qualche punticello lo porto a casa

facci sapere :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
facci sapere :n2mu:Certamente

-
Hanno già aggiornato ragazzi !
2° posto e coppa d'argento:
hwbot.org - SIS M650 specifications and performance analysis.
1,7 punticini, meglio di niente dai

Proverò a salire di più se ci riesco e proverò anche per il 3dmark 03

-
Raga ho postato anche per il SuperPI 1mb.
Sono riuscito a entrare in top 15, soltanto che i punti non mi sono ancora dati assegnati, è normale ?
Perchè oggi ho visto che hanno aggiornato nel giro di pochissimo tempo

-
attendi ancora qualche ora...
dovresti prendere 0,5 punti con quel punteggio...
potresti ottimizzare i timing ram abbassando un pò la frequenza cpu.
Fai anche gli altri test cpu quali Wprime 32 e 1024 e superpi 32m ... sicuramente prenderai altri punti.. solo che durano circa 2h quelli più lunghi..
ciao
-
megthebest ha scritto:
attendi ancora qualche ora...dovresti prendere 0,5 punti con quel punteggio...
potresti ottimizzare i timing ram abbassando un pò la frequenza cpu.
Fai anche gli altri test cpu quali Wprime 32 e 1024 e superpi 32m ... sicuramente prenderai altri punti.. solo che durano circa 2h quelli più lunghi..
ciao
Ho intenzione di fare tutti i test possibili tranquillo

Neanche stamattina hanno aggiornato, devo cominciare a preoccuparmi ?
-
se riuscissi a trovare un buon modulo pc3200 con cui poter tirare i timings, saliresti di qualche altro posto di sicuro.
-
Totocellux ha scritto:
se riuscissi a trovare un buon modulo pc3200 con cui poter tirare i timings, saliresti di qualche altro posto di sicuro.potrei portare la latenza a 1,5, soltanto dovrei abbassare un pò la frequenza perchè così mi beepa in fase di boot

Appena posso proverò e vi faccio sapere ^^
-
Eccovi altre news.
Allora ho provato ad abbassare la frequenza della cpu, arrivando @ 2,6Ghz e portando i timing a 1,5-2-2-6, ma non ho notato per niente un miglioramento, anzi, al 3dmark ho fatto circa 1400 punti

Altre idee per battere i tedeschi ?
-
swattolo ha scritto:
Eccovi altre news.Allora ho provato ad abbassare la frequenza della cpu, arrivando @ 2,6Ghz e portando i timing a 1,5-2-2-6, ma non ho notato per niente un miglioramento, anzi, al 3dmark ho fatto circa 1400 punti

Altre idee per battere i tedeschi ?
io per fare i record facevo l'opposto. rilassavo i timings (3/4/4/9) e salivo fino al limite
notavo netti miglioramenti rispetto al tirare i timings ed abbassare le frequenze!
-
apix_1024 ha scritto:
io per fare i record facevo l'opposto. rilassavo i timings (3/4/4/9) e salivo fino al limite
notavo netti miglioramenti rispetto al tirare i timings ed abbassare le frequenze!
Ci ho già provato, ma @ 2,95Ghz mi crashano sempre i test, no il primo però

Se qualcuno mi sa dire come riuscire a farmi totalizzare un punteggio facendo solo il primo test e tutti e 3 i test in low details solo, credo riuscireia fare nettamente meglio

-
Ieri ho provato il 3dmark03, volevo vedere se riuscivo a sfondare anche li per raccimolare qualcosa

Ho fatto il test @ 2,91Ghz Ram @ 324Mhz 2-2-2-6
Ed ecco il risultato:
Per ora mi sono beccato la 2° posizione, altra coppa d'argento

Il test è stato effettuato impostando il LoadBias a 15 su RivaTuner, al 3dmark01 avevo totalizzato 20 punti in meno in questo modo.
Provo a testare con altri valori ?
Intanto questo screen lo posto, così vi faccio raccimolare punti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi