Jump to content

Alimentatore bruciato o qualcos'altro?


secondsky84

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per una richiesta d'aiuto, visto che sicuramente ne capite più di me.. ho acquistato da 2 gg un pc e viste le mie manie di aggeggiare e intrugolare, volevo mettere un secondo hd ma al momento del collegamento mi si è spento tutto..so che non sono stato una volpe ad aggiungere l'hd mentre il pc era acceso, comunque da quel momento li non si è più acceso nulla..

potrebbe essere fulminato l'alimentarore? o rischio anche la scheda madre?.. un altra cosa visto che il pc ha 2 gg sarà sempre in garanzia?

grazieee

Link to comment
Share on other sites

Certo che mettere un disco al volo è proprio il modo migliore di farsi del male ;)

Comunque, se l'gai appena acquistato... non so come te la vedi poi con la garanzia

L'unica è sperare che quell'alimentatore abbia un fusibile e che questo sia saltato: basta cambiarlo

Per farlo però devi aprirlo e anche qui la garanzia salta

Link to comment
Share on other sites

beh teoricamente un alimentatore nuovo nn si dovrebbe bruciare così facilmente e attaccare un disco al volo direi che è una cosa rischiosa + per il disco che per l'alimentatore

teoricamente se fosse un buon alimentatore potrebbe essere semplicemente entrato in protezione

 

in ogni caso se si fosse bruciato penso che te lo cambiano senza problemi ;)

tu nn dirgli quello che hai fatto altrimenti potrebbero farti storie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...