artattak Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 Vendo nvidia 8800 gts 512mb Point of view,per bisogno necessari di soldi.Chiedo 50 euro.La scheda è completa di scatola originale,cd,istruzioni in allegato anche la fattura.Spese di spedizione a vostro carico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 e' perfettamente funzionante e corredata di garanzia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 metti la città nel titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 coda pagamento post prova se perfettamente funzionante.ho letto il post su questa vga... possibile avere una foto reale,con un fogliettino con scritto tuo nick e data. se vuoi garanzie su di me,ho fatto oltre 60 trattative su tutti i mercatini dell'informatica,ci scambiamo tutti i dati.max garazia e serieta.Ti pago nello stesso giorno che arriva,ho la pp gia carica. ps: dimmi la citta in modo da editare il titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 beppe nn fregarcela! hahahha ci serve per i test!! cmq dubito sia funzionante...prezzo troppo basso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 Mmm non so perchè ma prevedo un ban...me la spedisci in contrassegno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
artattak Posted May 15, 2008 Author Share Posted May 15, 2008 Non accetto pagamento con contrassegno,accetto solo Postepay.La scheda è perfettamente funzionante,corredata di garanzia,scatola e prova d'acquisto.Ripeto spese di trasporto a vostro carico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
artattak Posted May 15, 2008 Author Share Posted May 15, 2008 [ripeto,scheda Perfettamente Funzionante E Montata Adesso Sul Mio Pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 ok. innanzitutto dimmi la citta che la inserisco nel titolo (è l'ultima volta che te lo dico) siccome hai avuto diverse sospensioni in questo forum,ti chiedo di pagare (con postepay)la sk appena mi arriva.ho gia la postepay carica. il totale spedito 60€ in j3 giusto? le garanzie per me possono daterle tutto il forum,i due admin e i modertatori.quindi no problem e se avessi dubbi ho 60 trattative elencate e verificate(link se vuoi in pvt). Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 Ci sono delle regole di vendita.....le rispettano tutti, le devi rispettare anche te....ad iniziare dal titolo che non va bene.....mi pare che ti sia anche stato detto, ma non hai sistemato..... Ti consiglio di leggerti le rogole di vendita che trovi qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f25/regolamento_mercatino-4/ http://www.xtremehardware.com/forum/f25/regole_base_mercatino-3/ Buona lettura!:n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts