Jump to content

scheda audio creative xi-fi + cuffie


alessiofbt

Recommended Posts

Allora come scheda audio ho scelto di prendere la

 

creative xi-fi extreme music

 

24bit, Sorround 7.1, PCI, versione Bulk

 

Solo che ora voglio delle cuffie altrettanto di qualità per poter sfruttare bene anche il sorround e i bassi.

 

Ma non avendo molta esperienza sulle cuffie audio chiedo a voi, io ne ho trovate molte su questo catalogo alcune mi sembrano molto buone come per esempio la Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones, in ogni caso per le cuffie ad hoc sono disposto a spendere anche fino a 130 euro.

 

ciao :)

Link to comment
Share on other sites



Vai sulle eccellenti Sennheiser hd595!....spettacolo allo stato puro!

Le trovi qui ad un prezzo eccellente!

www.shoXX.com - Generation Shopping Compra CD, DVD, Blu-ray, Gaming, NAS, Nintendo Wii e prodotti high tech ai migliori prezzi d'Europa

 

non ho mai capito una cosa, è un vantaggio avere una distanza di hz di bassi e alti molto grande o magari non significa niente?

 

per esempio queste sennheiser hanno una frequenza di risposta tra 12 e i 38500 Hz quindi di più rispetto a quelle che avevo visto io.

 

 

oppure apparte i dati tecnici le cuffie di qualità si riconoscono solo quando si provano? :)

grazie

Link to comment
Share on other sites

non ho mai capito una cosa, è un vantaggio avere una distanza di hz di bassi e alti molto grande o magari non significa niente?

 

per esempio queste sennheiser hanno una frequenza di risposta tra 12 e i 38500 Hz quindi di più rispetto a quelle che avevo visto io.

 

 

oppure apparte i dati tecnici le cuffie di qualità si riconoscono solo quando si provano? :)

grazie

 

 

certo è un grosso vantaggio avere un buon range di hz a disposizione. tieni conto che l'orecchio umano percepisce suoni tra i 20 hz circa ed i 20khz quindi come vedi le cuffie permettono di coprire molto bene tutto il range udibile ;)

Link to comment
Share on other sites

certo è un grosso vantaggio avere un buon range di hz a disposizione. tieni conto che l'orecchio umano percepisce suoni tra i 20 hz circa ed i 20khz quindi come vedi le cuffie permettono di coprire molto bene tutto il range udibile ;)

Esattamente.

Considera che le cuffie Sennheiser hd595 sono cuffie aperte.

Le cuffie aperte sono le migliori in ambito non professionale. Una cosa molto importante che caratterizza le cuffie aperte è dato dal fatto che non ostacolano la traspirazione.

Non ostacolando la traspirazione non dando una fastidiosa sensazione di calore sulle orecchie che, alla lunga, diventa insopportabile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...