Jump to content

Nuovi driver NVIDIA per schede grafiche.


dj883u2

Recommended Posts

Finalmente escono i nuovi driver Nvidia per le schede grafiche. O0Versione: 84.21

 

Vantaggi principali della release:

 

Cerificazione WHQL*

Aggiunta del supporto per le GPU GeForce 7900 GTX, GeForce 7900 GT, e GeForce 7600 GT.

Nuove funzionalità e perfezionamenti di NVIDIA PureVideo. Visitate il sito Web NVIDIA PureVideo per ulteriori informazioni sulla tecnologia PureVideo e qui requisiti di sistema.

Supporto per l’accelerazione di decodifica hardware H.264 ad alta definizione sulle GPU GeForce Serie 6 e 7.

Supporto per il telecine inverso MPEG-2 ad alta definizione.

Supporto per il deinterlacciamento spazio-temporale MPEG-2 ad alta definizione.

Supporto di più fornitori da parte della tecnologia NVIDIA SLI.

Supporto di TV-Out/HD-out da parte della tecnologia NVIDIA SLI.

Aggiunto il supporto di VSync per i giochi Direct3D quando si esegue NVIDIA SLI.

Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0c e OpenGL® 2.0.

Per un elenco completo dei problemi noti e risolti, consultare le Note sulla release.

 

* Questo driver ha la certificazione WHQL per tutte le GPU GeForce Serie 7 e un numero limitato di GPU GeForce Serie 6.

 

Scaricate da qui:

 

http://download.nvidia.com/Windows/84.21/84.21_forceware_winxp2k_international_whql.exe

 

Provatele i ditemi. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve ragazzi mi sono appena iscritto e volevo sapere quali driver video devo scaricare per giocare al gioco time shift.

Ho una nvidia geforce go 7600 con SO windows XP Professional,il PC è un Pavillon dv9084ea.

I driver che ho al momento sono la versione 86.38 però nn basta.

Ho provato ad installare la versione 156.10 WHQL e mi da una schermata blu e un messaggio che dice: il SO verrà riavviato per evitare danni al computer perchè nn ha superato il testing di windows logo!!!!

Potete aiutarmi?

NN è possibile che nn riesca a trovare i driver adatti!!!!

Il sito nvidia ha come ultimi driver la versione che ho già io ossia 86.38...:cry:

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi mi sono appena iscritto e volevo sapere quali driver video devo scaricare per giocare al gioco time shift.

Ho una nvidia geforce go 7600 con SO windows XP Professional,il PC è un Pavillon dv9084ea.

I driver che ho al momento sono la versione 86.38 però nn basta.

Ho provato ad installare la versione 156.10 WHQL e mi da una schermata blu e un messaggio che dice: il SO verrà riavviato per evitare danni al computer perchè nn ha superato il testing di windows logo!!!!

Potete aiutarmi?

NN è possibile che nn riesca a trovare i driver adatti!!!!

Il sito nvidia ha come ultimi driver la versione che ho già io ossia 86.38...:cry:

benvenuto nel forum :clapclap:

prova gli ultimi forceware che ti ha linkato legend:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

effettivamente sembra che nvidia nn rilasci driver per la go7600 e sembra che i normali forceware nn vadano bene perchè nn supporta alcune funzioni di risparmio energetico...e la hp nn rilascia nuovi driver video da parecchio

 

cmq a provare gli altri driver nn dovresti spaccare nulla ...al massimo nn fungono e ti danno qualche schermata blu...come hardware nn dovresti rompere nulla

potresti provare quelli nvidia per la go 7800 e go7900 provali dal sito vedi se funzionano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...