Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. Dilemma...il box esterno interferisce con il monitor?

Dilemma...il box esterno interferisce con il monitor?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
4 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    Sigfried.M
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi, poco fa ho installato il mio box esterno http://www.raidsonic.de/en/pages/products/external_cases.php?we_objectID=5150 ke ha all'interno un HD Seagate Barracuda 750 Gb SATAII. Il tutto è collegato al pc tramite cavo eSata e il box ha l'alimentatore lontano, quasi attaccato alla presa. Volevo sapere se posso avere problemi di interferenza e/o smagnetizzazione su entrambe le periferike mettendolo a circa 17-18 cm dal monitor ke è un LCD Samsung SyncMaster 205 BW. Non è ke cosi il monitor mi darà problemi o l'hd si romperà prima?

Grazie

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      Sigfried.M

Salve ragazzi, poco fa ho installato il mio box esterno http://www.raidsonic.de/en/pages/products/external_cases.php?we_objectID=5150 ke ha all'interno un HD Seagate Barracuda 750 Gb SATAII. Il tutto è collegato al pc tramite cavo eSata e il box ha l'alimentatore lontano, quasi attaccato alla presa. Volevo sapere se posso avere problemi di interferenza e/o smagnetizzazione su entrambe le periferike mettendolo a circa 17-18 cm dal monitor ke è un LCD Samsung SyncMaster 205 BW. Non è ke cosi il monitor mi darà problemi o l'hd si romperà prima?

Grazie

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        MM

Da dove nasce questa paura?

Ho un disco esterno a 40 cm da un monitor CRT (che genera più campi magnetici di un LCD), da mesi e non vedo nessuna anomalia

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

nn credo che un lcd possa causare alcun problema. al massimo un vecchio crt schermato male.ma cmq l'hard disk è schermato e per essere scritto necessita di campi magnetici abbatanza elevati (giusto?)

0
          • V Non in linea
            V Non in linea
            valego

Anch'io tengo i box esterni vicini al monitor, e non ho mai avuto nessun problema ;)

Valerio

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.