Jump to content

P5kc e RAM


Zauker

Recommended Posts

se te le cambia senza problemi forse è meglio...almeno eviti incavolature.

 

cmq il mio dubbio derivava dal fatto che non capivo che te ne facessi delle ddr3 ( che non sono proprio economiche ancora, almeno rispetto alle ddr2) se non ne fai più di tanto uso nel gaming, o se ne fai uso comunque avrebbe giovatu di + investire i soldi in una vga più nuova

Link to comment
Share on other sites



se te le cambia senza problemi forse è meglio...almeno eviti incavolature.

 

cmq il mio dubbio derivava dal fatto che non capivo che te ne facessi delle ddr3 ( che non sono proprio economiche ancora, almeno rispetto alle ddr2) se non ne fai più di tanto uso nel gaming, o se ne fai uso comunque avrebbe giovatu di + investire i soldi in una vga più nuova

 

SI infatti io uso il pc anche per gaming, tu che scheda video mi consigli che supporti bene

i giochi di ultima generazione? (Per esempio l'ati 4800 series come la vedi?)

 

Come sempre grazie per la disponibilità...(le corsair le ridò indietro

e proverò le ocz oppure quelle consigliate proprio dall'asus

le quimonda.... se va bene ok... sennò rimango con le mie

fidate 2Gb ddr2 a 800 MHz al max come dici tu cambio scheda video) :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao il problemia della lettura di 4 gb è presente su tutti i pc che hanno istallato un isistema operativo a 32 bit per eliminare questo problema basta che cambi tutti i programmi compreso sistema operativo e lo porti a 64 bit.

Anche io ho una p5kc ma le mie ram viaggiano normale e non ha 800hz quindi a 1066hz.

Posso solo consigliarti di istallare i driver nuovi della scheda madre dal sito ufficiale asus.:ROTFL:

 

Se cambi la scheda video ti consiglio la nuova nvidia!!!! GeForce 9800 mi sembra che sia l'ultima se non erro !!!!:ROTFL:

 

__________________________________________________________________________________________________________________

 

mb: p5kc

s.grafica:gf 8800 ultra

ram: 2gb corsair 2*1

alimentatore: enermax alim. 1000W

case:enermax chakra

hd: 2*500gb western digital 1000gb

unità ottica: lettore masterizzatore dual layer ligtscribe dvd 20x optiarm (sony+nec)

Edited by draw02
Link to comment
Share on other sites

Ciao il problemia della lettura di 4 gb è presente su tutti i pc che hanno istallato un isistema operativo a 32 bit per eliminare questo problema basta che cambi tutti i programmi compreso sistema operativo e lo porti a 64 bit.

Anche io ho una p5kc ma le mie ram viaggiano normale e non ha 800hz quindi a 1066hz.

Posso solo consigliarti di istallare i driver nuovi della scheda madre dal sito ufficiale asus.:ROTFL:

 

Se cambi la scheda video ti consiglio la nuova nvidia!!!! GeForce 9800 mi sembra che sia l'ultima se non erro !!!!:ROTFL:

 

__________________________________________________________________________________________________________________

 

mb: p5kc

s.grafica:gf 8800 ultra

ram: 2gb corsair 2*1

alimentatore: enermax alim. 1000W

case:enermax chakra

hd: 2*500gb western digital 1000gb

unità ottica: lettore masterizzatore dual layer ligtscribe dvd 20x optiarm (sony+nec)

 

 

Ciao,

Ma io non monto 4gb, volevo solo montare 2 banchi di ram da 1 gb l'uno della corsair ddr3 da 1333mhz (perciò in tutto 2GB totale) ma non funzionano si blocca

tutto il pc nemmeno mi entra nel bios...sarà forse un problema

di alimentatore del pc??? (ci pensavo qualche giorno fa)

Link to comment
Share on other sites

che ali hai? cmq mi pare strano...

cmq ti consiglio vivamente una hd4850 o se puoi aspettare e spendere una hd4870...sono veramente portentose...e destinate a migliorare con l'uscita di nuovi driver come quasi sempre accade in casa ati

Link to comment
Share on other sites

che ali hai? cmq mi pare strano...

cmq ti consiglio vivamente una hd4850 o se puoi aspettare e spendere una hd4870...sono veramente portentose...e destinate a migliorare con l'uscita di nuovi driver come quasi sempre accade in casa ati

 

ma si infatti ho deciso di acquistare la 4850 la sett prox...

le ram l'ho ridate indietro ora aspetto che mi facciano sapere

se posso montarne altre sempre ddr3 tanto quelle della corsair

le avevo già pagate, non so proverò con le kingston e se va male

come ultima spiaggia le ocz, me le presta il rivenditore per provarle

prima...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...