Jump to content

bios DFI lanparty ultra sli-d


NAUTILUS

Recommended Posts



ho una dfi lanparty ultra-d socket 939

vorrei installare una versione bios moddata

vorrei sapere qual'e' una bella versione(del bios)

e soprattutto quale sono i vantaggi di un bios moddato???

e le utilita'....

 

grazie a tutti in anticipo....

 

 

NN c'è bisogno di mettere bios moddati su quela scheda che è un mito dell'overclock, l'ho avuta pure io....

Link to comment
Share on other sites

si grazie x la risp.... sacd ma io vorrei sapere dove sta la differenza tra un bios mod...e il suo.. visto che nn ne capisco tanto su questo...

 

e poi secondo te 2.90ghz di overclock x sta scheda madre e questo processore(amd athlon x2 4600+ 2.400ghz) sono pochi???

posso sperare di piu???

Link to comment
Share on other sites

si grazie x la risp.... sacd ma io vorrei sapere dove sta la differenza tra un bios mod...e il suo.. visto che nn ne capisco tanto su questo...

 

e poi secondo te 2.90ghz di overclock x sta scheda madre e questo processore(amd athlon x2 4600+ 2.400ghz) sono pochi???

posso sperare di piu???

 

 

L'overclock nn dipende solo dalla scheda, ma dipende prima di tutto dalla fortuna del processore

Link to comment
Share on other sites

scusa ancora sacd se ti disturbo un ultima cortesia mi potresti aiutare nelle impostazioni se ci riesci visto che io nei voltaggi nn e che ci riesco tanto se aumentando o diminuendo qualcosa posso migliorare un po le prestazioni...???????

scusami se ti chiedo troppo ma .......

se nn ti disturbo puoi ddarmi qualche consiglio o qualche dritta........

grazie ancora in anticipo.....

Link to comment
Share on other sites

scusa ancora sacd se ti disturbo un ultima cortesia mi potresti aiutare nelle impostazioni se ci riesci visto che io nei voltaggi nn e che ci riesco tanto se aumentando o diminuendo qualcosa posso migliorare un po le prestazioni...???????

scusami se ti chiedo troppo ma .......

se nn ti disturbo puoi ddarmi qualche consiglio o qualche dritta........

grazie ancora in anticipo.....

 

I voltaggi del chipset e a tutto quello che nn riguarda la cpu lascialo su auto o sul valore più basso tanto nn li stai stressando da farli diventare instabili.

Poi il bus pci ex a 101 il pci a 33.3, le ram puoi metterle anche a 2.8 volt; quello della cpu lo lasci su auto e aumenti a 114% quello dell'overvolt alla cpu e vedi se si stabilizza, però tu avendo il dissy di serie avrai temp abbastanza altine

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...