Una giornata tra Overclock ed Amici a Tradate
-
-
Bella raga, vedo che vi siete divertiti perbenino...ora però si deve organizzare qualcosina insieme eh? :n2mu:
-
ottimo.. complimenti! E' sempre bello passare una giornata tra amici, se poi si riesce a fare anche qualche bel numero anche meglio!

Marco
-
gran bei numeri,complimenti:clapclap:
prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu:
-
Soulman84 ha scritto:
gran bei numeri,complimenti:clapclap:prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu:
Bhè adesso, eventi... l'evento sono state le lasagne che ci ha lasciato la madre di Coppis:ROTFL:
Ovviamente assieme a un bigliettino con scritto di salutarci e di rimanere VIVI!:clapclap::clapclap::ROTFL::ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bella raga, vedo che vi siete divertiti perbenino...ora però si deve organizzare qualcosina insieme eh? :n2mu:Magari, mi piacerebbe poter benchare insieme a te

principino1984 ha scritto:
ottimo.. complimenti! E' sempre bello passare una giornata tra amici, se poi si riesce a fare anche qualche bel numero anche meglio!
Marco
Infatti, siamo riusciti a divertirci ed a tirar fuori qualche bello screen :stordita:
Soulman84 ha scritto:
gran bei numeri,complimenti:clapclap:prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu:
Grazie, mi spiace che sei molto distante.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Grazie, mi spiace che sei molto distante.
beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:)
-
Bravissimi!

Vi siete divertiti!:birra:
-
Soulman84 ha scritto:
beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:)io sono quello di tradate :ROTFL:
é stata una bella giornata e ci siamo divertiti un macello!!
Lecco non è tanto distante...prossimamente organizzeremo qualcosa a dice con FIR3BL4D3, e ovviamente sarai il benvenuto!

-
Soulman84 ha scritto:
beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:)se porti anche quella del tuo avatar .... ti accompagno volentieri :uhahah:
-
Coppis ha scritto:
io sono quello di tradate :ROTFL:é stata una bella giornata e ci siamo divertiti un macello!!
Lecco non è tanto distante...prossimamente organizzeremo qualcosa a dice con FIR3BL4D3, e ovviamente sarai il benvenuto!

ho già parlato con il buon FIR3 su msn..quindi penso che alla prossima impegni permettendo non mancherò

cercherò anche di non essere solo a supporto morale..porterò un pò di componenti:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
se porti anche quella del tuo avatar .... ti accompagno volentieri :uhahah:se sapessi dove vive starei attaccato alle sue natiche 24/7..
ma non ho idea nemmeno di che nazionalità sia:stordita:
-
complimenti ragazzi ottimi risultati continuate cosi
-
bella festa

e grande wr per la 850

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi