Una giornata tra Overclock ed Amici a Tradate
-
Sabato sono andato a Tradate, lì mi sono trovato insieme ad alcuni amici per passare una splendida giornata e benchata.
Cooling = 60lt di LN2
Pot = Kingblock by AlexTa - CCB by Coppis - TEK9 4.0 slim by K|ngp|n - Vga pot portato da |ron
Gentaglia = F.O.G.N.A. - TheKing - |ron - Beleno - Coppis - F1r3bl4d3
Il tempo era uno schifo, pioveva quasi sempre.
La mattinata è partita bene

E8400 di Beleno

Prova della mia 8800 GTS 512 v-mod a liquido by K7

Vga sotto LN2 a -60° con 1.32V in Full

Vga sotto LN2 a -80° con 1.25V in Full

Purtroppo ero fortemente cpu limited

Con la cpu di Beleno e qualche ora in più avrei fatto score più alti, Lunedì sera l' ho provata e bencha a -100° a 1070/2700/1113 con 1.25V in Full.
X850XT @ LN2
La vga in questione non ha coldbug, ha sempre benchato dai -150° in giù.
WR 3d Mark 01

WR 3d Mark 03

WR Aquamark

Purtroppo in queste occasioni, abitando tutti distanti non si ha molto tempo per tirar fuori l' impossibile (ma ci si prova
), in quanto ci fa piacere anche parlare e..........sopratutto cazzeggiare 
Che dire, ho passato una splendida giornata in compagnia di amici, ho conosciuto una persona che prima d' ora non avevo mai visto, ho condiviso esperienze con gli altri.
Dopodichè vi lascio con questa amplia carrellata di foto delle relative postazioni e di noi

-
Sabato sono andato a Tradate, lì mi sono trovato insieme ad alcuni amici per passare una splendida giornata e benchata.
Cooling = 60lt di LN2
Pot = Kingblock by AlexTa - CCB by Coppis - TEK9 4.0 slim by K|ngp|n - Vga pot portato da |ron
Gentaglia = F.O.G.N.A. - TheKing - |ron - Beleno - Coppis - F1r3bl4d3
Il tempo era uno schifo, pioveva quasi sempre.
La mattinata è partita bene

E8400 di Beleno

Prova della mia 8800 GTS 512 v-mod a liquido by K7

Vga sotto LN2 a -60° con 1.32V in Full

Vga sotto LN2 a -80° con 1.25V in Full

Purtroppo ero fortemente cpu limited

Con la cpu di Beleno e qualche ora in più avrei fatto score più alti, Lunedì sera l' ho provata e bencha a -100° a 1070/2700/1113 con 1.25V in Full.
X850XT @ LN2
La vga in questione non ha coldbug, ha sempre benchato dai -150° in giù.
WR 3d Mark 01

WR 3d Mark 03

WR Aquamark

Purtroppo in queste occasioni, abitando tutti distanti non si ha molto tempo per tirar fuori l' impossibile (ma ci si prova
), in quanto ci fa piacere anche parlare e..........sopratutto cazzeggiare 
Che dire, ho passato una splendida giornata in compagnia di amici, ho conosciuto una persona che prima d' ora non avevo mai visto, ho condiviso esperienze con gli altri.
Dopodichè vi lascio con questa amplia carrellata di foto delle relative postazioni e di noi

-
-
Bella raga, vedo che vi siete divertiti perbenino...ora però si deve organizzare qualcosina insieme eh? :n2mu:
-
ottimo.. complimenti! E' sempre bello passare una giornata tra amici, se poi si riesce a fare anche qualche bel numero anche meglio!

Marco
-
gran bei numeri,complimenti:clapclap:
prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu:
-
Soulman84 ha scritto:
gran bei numeri,complimenti:clapclap:prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu:
Bhè adesso, eventi... l'evento sono state le lasagne che ci ha lasciato la madre di Coppis:ROTFL:
Ovviamente assieme a un bigliettino con scritto di salutarci e di rimanere VIVI!:clapclap::clapclap::ROTFL::ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bella raga, vedo che vi siete divertiti perbenino...ora però si deve organizzare qualcosina insieme eh? :n2mu:Magari, mi piacerebbe poter benchare insieme a te

principino1984 ha scritto:
ottimo.. complimenti! E' sempre bello passare una giornata tra amici, se poi si riesce a fare anche qualche bel numero anche meglio!
Marco
Infatti, siamo riusciti a divertirci ed a tirar fuori qualche bello screen :stordita:
Soulman84 ha scritto:
gran bei numeri,complimenti:clapclap:prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu:
Grazie, mi spiace che sei molto distante.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Grazie, mi spiace che sei molto distante.
beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:)
-
Bravissimi!

Vi siete divertiti!:birra:
-
Soulman84 ha scritto:
beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:)io sono quello di tradate :ROTFL:
é stata una bella giornata e ci siamo divertiti un macello!!
Lecco non è tanto distante...prossimamente organizzeremo qualcosa a dice con FIR3BL4D3, e ovviamente sarai il benvenuto!

-
Soulman84 ha scritto:
beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:)se porti anche quella del tuo avatar .... ti accompagno volentieri :uhahah:
-
Coppis ha scritto:
io sono quello di tradate :ROTFL:é stata una bella giornata e ci siamo divertiti un macello!!
Lecco non è tanto distante...prossimamente organizzeremo qualcosa a dice con FIR3BL4D3, e ovviamente sarai il benvenuto!

ho già parlato con il buon FIR3 su msn..quindi penso che alla prossima impegni permettendo non mancherò

cercherò anche di non essere solo a supporto morale..porterò un pò di componenti:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
se porti anche quella del tuo avatar .... ti accompagno volentieri :uhahah:se sapessi dove vive starei attaccato alle sue natiche 24/7..
ma non ho idea nemmeno di che nazionalità sia:stordita:
-
complimenti ragazzi ottimi risultati continuate cosi
-
bella festa

e grande wr per la 850

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi