Jump to content

[Na + Sped.] Intel Core 2 Quad Q6700


pasta

Recommended Posts

Vendo questa "fantastica" CPU Intel® Core™2 Quad Processor Q6700 (box)

praticamente "Nuova" (fattura 14/4/2008)...l'ho giusto montata per appurarne il funzionamento (testata..."perfetta").

 

 

Chi cerca questo tipo di processori sa di cosa si tratta quindi credo non sia necessario aggiungere altro....

Caratteristiche dal sito Intel

 

 

venduto

 

 

 

 

Regole:

 

- No offerte al ribasso

- Postare solo per "CODA" (Altro solo in privato)

- Non Scambio

- precedenza consegna a mano

- in vendita anche altrove

- scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione)

- pagamento anticipato su postepay

- mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento

Link to comment
Share on other sites

abbassa il prezzo e ti vengo dietro

 

bhe credo per un processore del genere "Nuovo" (non lo considerare usato, lo attesta anche la fattura, e già non è nemmeno piu montato, quindi 2 giorni di prova e basta) 200€ sia proprio un bel prezzo...

Link to comment
Share on other sites

invito sia venditore che acquirente a leggere il regolamento di sezione.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita facendo una ricerca su un noto motore di ricerca il prezzo più basso risulta essere di 220euro circa il che porta a rivedere il prezzo di vendita depurato dall'imposta sul valore aggiunto.

 

Per l'acquirente sarebbe opportuno comunicare varazioni e/o contestazioni di prezzo al venditore via MP, nel caso il venditore non adegui il proprio prezzo di vendita, si inoltrerà la comunicazione al moderatore di sezione, che provvederà con le adeguate misure del caso.

Link to comment
Share on other sites

scusami moderatore,io ho trovato tale processore come ripeto a 209 euro,e per legge di mercato mi sembra ovvio che se vuole vendere il procio abbassi il prezzo,è la legge di mercato,il prezzo piu basso è quello che vende.Comunque continueremo in provato.209 euro nuovo di pacca,con scontrino e garanzia,NUOVO,usato nemmeno 1 ora, è ovvio che non potra costare come lo stesso procio comprato da altra persona e usato anche solo 1 minuto.Continueremo in pvt

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...