Jump to content

Problema Masterizzatore


Recommended Posts



allora innanzitutto grazie per aver risposto,allora il DVD è un DVD Dati,la scrittura è avvenuta con successo con cloneCD2,il supporto è DVD-R Verbatim da 4,7 GB...

 

il bello è che sono stati scritti con lo stesso masterizzatore,testai e funzionanti su di esso,ma dopo la formattazione,puff...DVD Vuoto:hypo:

Link to comment
Share on other sites

Strano che con dei verbatim hai di questi problemi, hai provato a cambiare programma con cui masterizzi? Magari potresti provare ad aggiornare il firmware del masterizzatore. Se hai la possibilità smonta il masterizzatore e provalo sul pc di un amico per vedere se ti fa lo stesso problema con quei dvd.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

mmm si hai ragione,comunque il firmware l'ho aggiornato,a smontarlo posso provare,comunque ho risolto copiando i file sul mio IPOD e trasferirli sul PC, avevo anche pensato di smontare anche il masterizzatore funzionante e montarlo su questo case,ma non riesco a sfilarlo...non ha le viti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque se i dvd che hai con altri lettori o masterizzatori li vedi e li leggi perfettamente il problema sta nel masterizzatore oppure nel software, provarlo su un altro pc ti darebbe la conferma di quale sia realmente il problema.

 

Hai provato a sostituire il cavo ide? a volte potrebbe anche essere quello a causare problemi.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

e si ci ho provato ma non scorrono(sonod elle levette bianche di plastica)secondo me in un qualche modo si sono appiccicate per che è da un sacco di tempo che sta quel masterizzatore,cmq il proble ma l'ho risolto(quello del dvd)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...