[Thread Ufficiale] Wild Guns
-
ma come diavolo fai ad avere 200 e passa soldati è? uff io ne ho 10 e 5 cecchini

-
principino1984 ha scritto:
ma come diavolo fai ad avere 200 e passa soldati è? uff io ne ho 10 e 5 cecchini
con un mentore come democrito (alias mio fratello, alias top1 attacchi server 3) tutto è possibile... e stase verso le nove manderò un record ai mod... vedrete vedrete
:fiufiu:
-
bah... che famiglia di malati
ahhaahhahah -
principino1984 ha scritto:
bah... che famiglia di malati
ahhaahhahahmio fratello parecchio... lui proviene da ogame... quindi di sti giochetti se ne intende...

ah.. tra 3 ore avrò ancora più soldatini....
:fiufiu: -
oggi ho giocato pochissimo... però e qui c'è un però... è iniziata la produzione di cavalleria in quantità...
per domani ho le mie prime 20 unità di cavalli e oltre 250 soldatini :clapclap::clapclap::clapclap:quelli nelle mie vicinanze riceveranno i miei più sentiti auguri :uhahah::uhahah::uhahah:
-
250 punticini.... domani punto ai top 100 in classifica attacchi:clapclap::clapclap::clapclap: -
-
link nn fungenti ovviamente...
-
Le085 ha scritto:
link nn fungenti ovviamente...be andate in hall of fame server 4 e cercate di apix
ho scovato pure impaginatore di report:
-
ma sul forum?
-
Le085 ha scritto:
ma sul forum?ovvio

-
ultimo raid..... esercito nn al completo.... :uhahah:
Data: 17.06.08 19:50
Fortuna dell'attaccante: -8.7 %
Attaccante Apix1024
dal villaggio W.L.F.S.
Truppe:
Soldato 255 -> 249 (6)
Cacciatore 1 -> 1 (0)
Cowboy 30 -> 29 (1)Difensore ynnorsan
dal villaggio hakuna matata
Truppe:
78 -> 0 (78)
1 -> 0 (1)Attaccante
Materie perse nello scontro:
1290
1145
1275
635 per un totale di 4345Bottino:
764
2474
3226
569 per un totale di 7033 (48.1% del massimo saccheggiabile)Risultato dello scontro:
-526
1329
1951
-66 per un totale di 2688Difensore
Materie perse nello scontro:
7180
5930
3970
3975 per un totale di 21055Saccheggio:
764
2474
3226
569 per un totale di 7033Risultato dello scontro:
7944
8404
7196
4544 per un totale di 28088Generato con Combat Report Generator v 0.8.1 per WildGuns.it by BlackHat
-
domani mattina alle 7:20 un indiano si sveglierà........ e dovrà correre e parecchio.. il mio esercito al completo lo travolgerà :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
inizio a divertirmi a fare hof... e questo porello è pure senza alleanza... lo apro in due mi sa....
-
non ho capito le ultime statistiche...
cioè se tut attacchi uno puoi perdere le tue risorse?
-
Le085 ha scritto:
non ho capito le ultime statistiche...cioè se tut attacchi uno puoi perdere le tue risorse?
no ti calcola quanto perdi se ti uccidono le unità sapendo il costo di ogni unità

-
ragazzi ve lo dico che ho già attaccato briga con i moderatori di wild guns.. tra poco sparo anche al supermoderatore :perfido:
mi hanno dato un avvertimento per multiposting quando nel regolamento nn è incluso come regola! ora li coppo tutti...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
huahauhauha
che coglioni sti moderatori italiani della gf
si può dire coglioni vero? :stordita:
cmq sto attaccando cogli indiani a manetta
ora sto attaccando uno + alto di me
vediamo che ne esce fuori...probabilmente mi verrà ad arare tempo 4 ore

-
Le085 ha scritto:
huahauhauhache coglioni sti moderatori italiani della gf
si può dire coglioni vero? :stordita:
cmq sto attaccando cogli indiani a manetta
ora sto attaccando uno + alto di me
vediamo che ne esce fuori...probabilmente mi verrà ad arare tempo 4 ore

a casa mia nn viene nessuno... chissà perchè... 20 contadini armati di piccone e badile, bastioni al 12 e nascondiglio al 20:fiufiu:
:fiufiu: -
17,7k di risorse in un raid

-
uhm che unità faccio? quello ormai nn mi attacca piu
si e rotto le balls di perdere 5-6 unità al gg per nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi