[Thread Ufficiale] Wild Guns
-
Febry ha scritto:
Leo basta di giokare co ste merdate e pensa a fare le rece!o ti spezzo!!

:ihihihih::ihihihih::ihihihih: ahahahah ecco che arriva il vecchio bacchettone.... ahahahah :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
vi informo che ho superato anche di parecchio i 200 soldatini.... iniziano le danze... a chi tocca tocca :perfido::perfido::perfido:
-
xD se lo scemo vicino mio nn rompeva anche io ne avevo un bel po.. ora ho nascondiglio al 16 e tutto settato sul nascondere risorse,.....se no quello mi frega anche le mutande :
-
legend2005 ha scritto:
xD se lo scemo vicino mio nn rompeva anche io ne avevo un bel po.. ora ho nascondiglio al 16 e tutto settato sul nascondere risorse,.....se no quello mi frega anche le mutande :io nascondiglio al 20 e bastioni all'8:fiufiu:
:fiufiu: a casa mia si esce sempre a mani vuote
:hysterical:
bravo per l'alleanza! ottimo oa nn mi romperanno più le sbelotas
:uhahah: -
riscaldamento truppe....
:fiufiu:

apix è tornato.... ed è anche bello corazzato :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
domani mattina alle 7.01 uno a caso si troverà 227 miei soldatini nel cortile di casa... :perfido:
nn lo spio nemmeno... ne scelgo uno a caso con almeno 150 punti e lo liscio per benino :uhahah::uhahah::uhahah: -
:perfido::perfido::perfido: penso parli da solo....

-
ma come diavolo fai ad avere 200 e passa soldati è? uff io ne ho 10 e 5 cecchini

-
principino1984 ha scritto:
ma come diavolo fai ad avere 200 e passa soldati è? uff io ne ho 10 e 5 cecchini
con un mentore come democrito (alias mio fratello, alias top1 attacchi server 3) tutto è possibile... e stase verso le nove manderò un record ai mod... vedrete vedrete
-
bah... che famiglia di malati
ahhaahhahah -
principino1984 ha scritto:
bah... che famiglia di malati
ahhaahhahahmio fratello parecchio... lui proviene da ogame... quindi di sti giochetti se ne intende...

ah.. tra 3 ore avrò ancora più soldatini....
:fiufiu: -
oggi ho giocato pochissimo... però e qui c'è un però... è iniziata la produzione di cavalleria in quantità...
per domani ho le mie prime 20 unità di cavalli e oltre 250 soldatini :clapclap::clapclap::clapclap:quelli nelle mie vicinanze riceveranno i miei più sentiti auguri :uhahah::uhahah::uhahah:
-
250 punticini.... domani punto ai top 100 in classifica attacchi:clapclap::clapclap::clapclap: -
-
link nn fungenti ovviamente...
-
Le085 ha scritto:
link nn fungenti ovviamente...be andate in hall of fame server 4 e cercate di apix
ho scovato pure impaginatore di report:
-
ma sul forum?
-
Le085 ha scritto:
ma sul forum?ovvio

-
ultimo raid..... esercito nn al completo.... :uhahah:
Data: 17.06.08 19:50
Fortuna dell'attaccante: -8.7 %
Attaccante Apix1024
dal villaggio W.L.F.S.
Truppe:
Soldato 255 -> 249 (6)
Cacciatore 1 -> 1 (0)
Cowboy 30 -> 29 (1)Difensore ynnorsan
dal villaggio hakuna matata
Truppe:
78 -> 0 (78)
1 -> 0 (1)Attaccante
Materie perse nello scontro:
1290
1145
1275
635 per un totale di 4345Bottino:
764
2474
3226
569 per un totale di 7033 (48.1% del massimo saccheggiabile)Risultato dello scontro:
-526
1329
1951
-66 per un totale di 2688Difensore
Materie perse nello scontro:
7180
5930
3970
3975 per un totale di 21055Saccheggio:
764
2474
3226
569 per un totale di 7033Risultato dello scontro:
7944
8404
7196
4544 per un totale di 28088Generato con Combat Report Generator v 0.8.1 per WildGuns.it by BlackHat
-
domani mattina alle 7:20 un indiano si sveglierà........ e dovrà correre e parecchio.. il mio esercito al completo lo travolgerà :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
inizio a divertirmi a fare hof... e questo porello è pure senza alleanza... lo apro in due mi sa....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi