ShadoW Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ragazzi, ho una bella idea, che ne dite se ci mettiamo daccordo su un gioco che possiamo prendere tutti in edicola?Io propongo gt legenda, che esce questo mese con gmc versione budget. ragà come volte! ut2003 lo ho originale se volete possiamo giocare anche a quello! però per il momento propongo di scambiarci i contatti di msn? voi che dite? il mio è [email protected] gmc sarebbe giochi per il mio computer ? ma con la versione bugget?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 cmq io sarei per toca 2 forse lo ha un mio amico! anche perchè ci ho giocato poco e molto tempo fa e mi ricordo che era bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ragazzi, ho una bella idea, che ne dite se ci mettiamo daccordo su un gioco che possiamo prendere tutti in edicola?Io propongo gt legends, che esce questo mese con gmc versione budget. ho controllato ma a maggio nn c'è gt legend: Piano delle uscite - GamesRadar Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 16, 2008 Author Share Posted April 16, 2008 ho controllato ma a maggio nn c'è gt legend: Piano delle uscite - GamesRadar Forum Si, mi sono sbagliato, gt legends esce con il numero di gennaio.... p.s. cmq toca2 è imbattibile in multi, provatelo, anzi, proviamolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 Si, mi sono sbagliato, gt legends esce con il numero di gennaio.... p.s. cmq toca2 è imbattibile in multi, provatelo, anzi, proviamolo! oggi vi farò sapere lo trovo! fors lo ha un mio amico ha detto che oggi pome mi fa sapere se lo ha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 toca race driver 2 su ebay si trova a 7 euro spedito:n2mu: ...dici? :ROTFL: Grazie alla vicinanza di quello sculato di Principino, me lo sono preso a 4,99Euro spedito :P TOCA RACE DRIVER 2, ORIGINALE! su eBay.it Sport, Giochi PC, Videogiochi e Console Uahahahah! Come avete capito, comunque, sono dei vostri per Toca! Com'è invece GTLegends? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 ...dici? :ROTFL:Grazie alla vicinanza di quello sculato di Principino, me lo sono preso a 4,99Euro spedito :P TOCA RACE DRIVER 2, ORIGINALE! su eBay.it Sport, Giochi PC, Videogiochi e Console Uahahahah! Come avete capito, comunque, sono dei vostri per Toca! Com'è invece GTLegends? la stavo tenendo d'occhio ma ero fuori per fine asta... infamoneeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 17, 2008 Author Share Posted April 17, 2008 ...dici? :ROTFL:Grazie alla vicinanza di quello sculato di Principino, me lo sono preso a 4,99Euro spedito :P TOCA RACE DRIVER 2, ORIGINALE! su eBay.it Sport, Giochi PC, Videogiochi e Console Uahahahah! Come avete capito, comunque, sono dei vostri per Toca! Com'è invece GTLegends? Gt legends, è molto bello, ma è decisamente più realistico e simulativo... con la tastiera vai poco lontano, con il pad te la cavi benino, il meglio si ottiene con il volante! toca 2 invece è sempre molto divertente, con uno stile di guida arcade ma molto verosimile, con auto che nn sono incollata a terra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 la stavo tenendo d'occhio ma ero fuori per fine asta... infamoneeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Uhahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 Gt legends, è molto bello, ma è decisamente più realistico e simulativo...con la tastiera vai poco lontano, con il pad te la cavi benino, il meglio si ottiene con il volante! toca 2 invece è sempre molto divertente, con uno stile di guida arcade ma molto verosimile, con auto che nn sono incollata a terra. toca 2 è il tipico gioco da sportellate in ogni curva :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 la stavo tenendo d'occhio ma ero fuori per fine asta... infamoneeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Ghghghghgh! Io l'offerta l'avevo fatta 1 giorno prima :P Gt legends, è molto bello, ma è decisamente più realistico e simulativo...con la tastiera vai poco lontano, con il pad te la cavi benino, il meglio si ottiene con il volante! toca 2 invece è sempre molto divertente, con uno stile di guida arcade ma molto verosimile, con auto che nn sono incollata a terra. Insomma mi devo proprio comprare 'sto pad, eh? Poi guardo un po' (tanto per cambiare) sulla baya... toca 2 è il tipico gioco da sportellate in ogni curva :n2mu::n2mu: È questo il bello dei giochi online... allo scorso lan party tagliavo la strada a tutti :P ...però andavo fuori strada solo io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 ma perchè non ci gettiamo tutti su COD4? è troooppo bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 18, 2008 Author Share Posted April 18, 2008 ma perchè non ci gettiamo tutti su COD4? è troooppo bello Si, tutti me ne parlano benissimo, pure Mazzoli nello zoo di 105 lo osanna...:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 18, 2008 Author Share Posted April 18, 2008 Cavolo ragazzi, mi ero scordato.... battlefield!!!! spettacolare. Io giocavo spesso al 1942 , qualcuno di voi ci gioca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 mai giocato ho sempre giocato o a COD o a medal of honor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 ragà ma qualsiasi gioco basta che è facile da reperire !! io sono per toca 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 ragà ma qualsiasi gioco basta che è facile da reperire !! io sono per toca 2 Quoto per Toca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 ma intendete toca 2 o toca racedriver 2?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 18, 2008 Author Share Posted April 18, 2008 ma intendete toca 2 o toca racedriver 2?? Toca race driver 2!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 18, 2008 Author Share Posted April 18, 2008 Ragazzi, ho una ideona, in attesa che tutti si procurano toca 2, guardate TrackMania Nations Forever, è gratuito, e si scarica da internet (occupa 500 mb). Pensate che è pure disciplina delle olimpiadi dei videogames!!! TGMOnline - Download - TrackMania Nations Forever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 io a trackmania ho giocato appena uscito per tre mesi circa... non sono mai riuscito a entrare nei primi 10... il max che sono arrivato a fare e stato 27 >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 22, 2008 Author Share Posted April 22, 2008 Allora, qualche aggiornamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 io ho in arrivo toca race driver 2:fiufiu::fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Bè?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts