Jump to content

Dubbio sull'alimentaore

Giku

Recommended Posts

Ciao a tutti,proprio oggi ho dovuto smontare un vecchio pc assemblato,poichè l'avrei dovuto vendere:fiufiu:,e l'ho smontato appunto per puliro,quindi ho smontato l'alimentatore poichè avevo scoperto che

1 era sporchissimo

2 si era ficcata una vite dentro e non sommeno io coem abbia fatto a funzionare,mah

Cmq ho notato che sotto c'era una specie di adesivo,non un adesivo comune,fatto di un materiale strano,è solo 1 semplice adesivo o no?

Poi un'altra cosa dato che non so se il PC funzioni ancora volevo sapere se,nell'eventualità che si accendesse,se esiste un programma che mi monitorizzi le varie temperature e se il funzionamento va bene,credete di potermi aiutare?Mi affido a voi geniacci:niubbo:

P.S. credete che possa provare ad accenderlo senza la parte laterale,così da vedere io stesso cosa accade o è + sicuro avviarlo con tutto il case chiuso?(non buttatemi oggetti se ho fatto una domanda sciocca,ma non me ne intendo molto)

EDIT:Ok il PC Parte,ora lo testo per benino

sisi funge,am non ho usato quesi programmi,perchè ha il SO a pezzi,mancano dll e tutto,però l'ho tenuto acceso per circa 3 ore e non ho notato strani rumori o cose del genere,anzi era molto più silenzioso,quindi devo solo reinstallare il SO