Jump to content

[Roma] Vendo/Permuto Geforce8800gts G92 + MoBo P5KC + Monitor Samsung 19"


FabryAlliance

Recommended Posts

Vendo

 

  • in blocco
  • separatamente
  • permuto con Ati3870X2 1gb
  • permuto con GeForce9800GX2 1gb

 

I seguenti componenti:

 

  1. Twintech GeForce 8800gts G92 512mb (30gg di vita) Garanzia con me e venditore da cui ho acquistato, intercedo io. Prezzo 210€.
  2. Scheda madre Asus P5kc NUOVA. Garanzia come sopra. Prezzo 80€
  3. Monitor 19" Syncmaster 941MP (Comprato a ottobre ma usato 30gg) Con scontrino, warranty card e cd drivers. Prezzo 200€

In caso di permuta con Ati 3870X2:

http://www.xtremehardware.com/forum/f26/roma_cerco_ati3870x2_1gb_permuto_scambio_8800gts_g92_mobo_p5kc_o_monitor19_samsung-8866/#post103469

 

In caso di permuta con GeForce 9800gx2:

http://www.xtremehardware.com/forum/f26/rm_cerco_geforce_9800gx2_1gb_permuto_con_8800gts_g92_512_mobo_p5kc_nuova_monitor19-8865/

 

Do la precedenzalo per lo scambio a mano, cosa che preferisco!

Sono disponibile a qualsiasi prova o visita in loco o nelle vicinanze, a Roma.

 

 

PER CHI ACQUISTA TUTTO IL BLOCCO VENDO A 480€ (Anzichè totale 490€ senza spedizione) SPEDITO GRATUITAMENTE IN PACCO CELERE 1 PLUS (ESPRESSA)!

 

In caso di spedizione e condizioni:

Se gli oggetti non corrispondono secondo voi ai modelli che ho esplicato nel thread siete liberi di rispedirli sani e in condizioni perfette, come sono arrivati, a vostre spese e vi verra effettuato il rimborso all'arrivo a me della merce.

Vi posso fornire tutti i dati con persino copia di documento d'identità e patente via fax o pdf, MA NON ACCETTO PAGAMENTI POST PROVA perchè siete liberi di procedere penalmente essendo in possesso dei miei dati sopratutto se vi do le coordinate bancarie per il pagamento e se pagate con bonifico bancario basta specificare attentamente i prodotti acquistati nella causale. Spero che abbiate fiducia perchè sono una persona onesta e per bene che ha preso anch'essa molte batoste che se ve le racconto non sapete se ridere o piangere.

E' sopratutto mio interesse concludere piacevolmente la compravendita.

 

Metodi di pagamento: Accetto bonifico bancario e/o contanti per scambio a mano. Solo in extremis PayPal perchè non lo ritengo sicurissimo.

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...