Jump to content

Problema xp + sata


apix_1024

Recommended Posts

ciao raga oggi finalmente mi sono messo a lavorare sul pc usato che ho preso nel mercatino ;) visto che c'era già su windows e che lo volevo lindo ho formattato e ho proceduto con l'installazione di windows pulito pulito ;)

il disco è sata quindi mi sono fatto il floppy con i driver, ho fatto le due partizioni e poi procedo con l'installazione. windows copia tutti i files e poi al riavvio tac...

1_20032008067.jpg&w=o

 

che pacco... cosa sbaglio??:crashpc::crashpc::crashpc:

 

da quello che ho letto è proprio un problema dei driver sata. solo che all'inizio dell'installazione mi dava errore nella lettura... che pacco... devo metterli io direttamente??

Link to comment
Share on other sites

A prima vista...il floppy è fuso

Scarica i driver dal sito e fatti un nuovo floppy

 

il fatto che me li caricava all'inizio quando premi f6 per controller raid di terze parti... poi quando c'è da iniziare a copiare i files prima di windows mi diceva impossibile... vabbè amen ho risolto alla bruto can... attaccato il disco al mio pc copiato e bona:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

il fatto che me li caricava all'inizio quando premi f6 per controller raid di terze parti... poi quando c'è da iniziare a copiare i files prima di windows mi diceva impossibile... vabbè amen ho risolto alla bruto can... attaccato il disco al mio pc copiato e bona:fiufiu:

 

 

Lì nn li carica, verifica solo che siano quelli giusti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...