Jump to content

Problema a seguito di overclock


artattak

Recommended Posts



  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ascolta, siamo in un forum, non in una chat.

Si risposnde quando si può.:n2mu:

 

aggiungo che non ho capito il motivo di un'altra discussione quando già c'è ne era una, ed inoltre stamattina aveva già aperto un'altra discussione che ho rimosso.

 

Non si possono aprire 10 discussioni sulla stessa cosa!!

Link to comment
Share on other sites

Se hai ancora problemi, disinstalla i driver della scheda video.

Pulisci bene il Pc con il programma "CCleaner".

Rimonta nuovamente la scheda video e controlla che sia inserita bene e che il cavo che va al monitor sia collegato bene sulla scheda video.

Istalla nuovamete i driver e vedi se hai ancora problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ho eseguito tutte le vostre cose,disistallato i driver,giro con ccleaner,staccato e rimesso scheda video e rimesso i cavi,oltre ad aver reistallato alla fine gli ultimi driver.Fa lo stesso,non è cambiato niente.

Hai un'altra scheda video?

Mi sa che si è rotta!

Link to comment
Share on other sites

bhe il nostro staff nn garantisce mai nulla, possiamo darti solo dei consigli e seguirti passo passo...e ovviamente nn ciriteniamo responsabili di nulla...

 

quello che fai e' per tua scelta, noi siamo qui a supportari ed aiutari se vuoi...e soprattuto siamo qui GRATIS...

 

un po' di rispetto a tutta questa gente che come noi lo fa per passione credo sia meritato...

Link to comment
Share on other sites

ma chi te lo ha detto e dove scusa?

 

ora son curioso di vederlo scritto...

 

 

e poi toppato di cosa?

puo' darsi che nn hai eseguito correttamente l'overclock....ci puo' essere stato uno sbalzo di corrente...

 

sono tantissime le variabili in gioco...

 

e come già detto noi siamo qui per aiutarti quindi se vuoi segui i nostri consigli:

 

 

prova la VGA su un altro PC con win XP e sensa VISTA...

 

e facci sapere se si presentano gli stessi problemi...

Link to comment
Share on other sites

Bene,sei curioso di vederlo scritto? vai a leggere il post numero 7 scritto da Apix,nella sezione "scheda video" nel trehad chiamato "Spado".Li vedrai che c'è scritto.Io non ho la possibilità di metere la mia vga su un altro pc con xp e con altre caratteristiche,io sono un mortale,con un Pc,che mi serve per internet,giochi,ricerche,di tutto un pò,non ho la disponibilità di montare la vga su un'altro pc con xp,oppure la possibilità di spendere ogni mese dei soldi per aggiornare un pezzo.Io non credo che sia rotta la vga,anche perche se lo fosse,con quello che l'ho pagata mi romperebbe,ed anche parecchio,e allora non so piu quanto possa essere ironico....

Link to comment
Share on other sites

restiamo calmi per favore..

nn serve a nessuno "accendersi"..

 

prova magari un ripristino della configurazione di sistema a prima dell'effettuazione dell'overclock.

In quel caso sarai sicuro che non c'è un impostazione software che ti fa andar male la visualizzazione

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao andre oggi sono stato a lezio quindi nn ho potuto seguire gli sviluppi. cmq tranqui la tua vga per me è ancora sana e salva altrimenti noteresti strani difetti anche con i giochi. resta quindi da capire che cosa abbia sto cazz di windows vista per rompere così tanto.

ti chiedo solo: quando hai overcloccato ti si è mai riavviato/bloccato windows?

ora esco ma domani sono a casa quindi ci sentiremo meglio per risolvere l'inconveniente ;)

Link to comment
Share on other sites

mai bloccato ne altro.Ho risolto,apparte gli aloni verdi,andando a modificare le impostazione delle finestre.Passando a window aero quel difetto a scalini e fotogrammi non lo fa,io prima ero in modalità window classica.Ho messo aero e tolto le trasparenze,adesso gli scalini e la scia non la fa piu,rimane solo sto alone verde.Io volevo istallare gli hotfix dal sito dell'nvida ma non so perche non me li fa istallare..

Link to comment
Share on other sites

sto usando gli ultii driver nvidia 169.25 mi pare..ho letto che in giro ce ne sono anche altri,tipo i 174 ma sono di autore sconosciuto e non mi fido tanto.Volevo mettere gli hotfix dal sito dell'nvidia ma non so per quale motivo non me li fa istallare dicendomi che non puo metterli sul mio sistema operativo,anche se ho vista.

Link to comment
Share on other sites

nessuno non vi rispoetta,io non vi ho ne offeseo ne mancato di rispetto.Ho solo detto che mi era sempre statio detto che l'ovefclock era sicuro e di fatto avete toppato in pieno.

prima di sparare sentenze io ci penserei un po' su:fiufiu:

hai trovato delle persone che ti stanno dando una mano a capire qualcosa del pc e secondo me dovresti sfruttare l'occasione. capisco che i problemi possono dare fastidio, ma è sintomatico di qualsiasi computer.

 

in ogni caso da che mondo e mondo nn si è mai rotta una scheda video overcloccandola con rivatuner senza toccare i voltaggi.

:boh:

 

con questo non voglio dire che non hai il diritto di dare la colpa a noi e di pensare che siamo degli incompetenti, ma che nessuno si sentirà in colpa per averti dato dei BUONI consigli.

 

scusa per la diatriba, ma l'alcol scioglie la lingua:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

no,ma non è rotta la vga tanto,anche perche se lo fosse vi mando i danni

 

Da incorniciare sul serio!!

Resto allibito da certi commenti, possiamo aggiungere anche la tua incompetenza nel conto finale??

Chi assicura che hai proceduto nel giusto modo e non sia stato tu stesso a oltrepassare i limite danneggiando l'hw, ovviamente non lo spero che sia ben chiaro.

 

Certo uno cerca di aiutare le persono e poi si ritrova questo genere di risposte che fanno cadere le braccia!!

 

In teoria non dovresti nemmeno modificare le frequenze di funzionamento poichè a seguito di danni invalidi la garanzia!

Altro che risarcimento, l'oc è una pratica a proprio rischio e pericolo, mettitelo bene in testa.

 

 

 

 

 

Hai mai pensato ad un format riparatore???

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...