Jump to content

Dove ricambi anche online di portatile Asus?


ghisirds

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Possiedi un Notebook Asus già fuori garanzia di cui mi si è rotta la cover sopra, quella dietro il monitor per capirci: si è praticamente rotto il richiamo dove si infila la vite della cerniera. Funziona ancora tutto, ma se non lo cambio velocemente, a forza di aprire e chiudere rischia di rompersi ulteriormente e di fare danni ancora più grossi. Per evitare di spedirlo in assistenza e spendere una fortuna, contavo però di cambiarlo io, solo che non so dove prendere il ricambio. Il portatile è un Asus M6742neuh e io sono di Reggio Emilia.

Qualcuno sa se è possibile trovare qui vicino i pezzi di ricambio?

Oppure online... anche all'estero!

Grazie a chiunque mi aiuterà.

 

__________________

negozio scooter reggio emilia, vedere film, nuovi regalo bambini (children gifts in inglese)

Link to comment
Share on other sites

Non so, ho le allucinazioni oppure ho risposto veramente a la stessa discussione in un altro Forum ? Mah comunque a parte questo non so sinceramente se si trovino facilmente ricambi originali per il tuo modello, quanto meno non so se sia un lavoro dispendioso, quanto potresti mandare il Notebook in garanzia qualora fosse ancora coperto ovviamente, in quel caso l'unica spesa sarebbe quella di mandare il portatile in sede.

 

PS: Aggiorna la Firma, credo ci sia un errore in "Regalo Bambini".

Link to comment
Share on other sites

Non so, ho le allucinazioni oppure ho risposto veramente a la stessa discussione in un altro Forum ? Mah comunque a parte questo non so sinceramente se si trovino facilmente ricambi originali per il tuo modello, quanto meno non so se sia un lavoro dispendioso, quanto potresti mandare il Notebook in garanzia qualora fosse ancora coperto ovviamente, in quel caso l'unica spesa sarebbe quella di mandare il portatile in sede.

 

PS: Aggiorna la Firma, credo ci sia un errore in "Regalo Bambini".

 

No, non hai le allucinazioni, ho scritto anche da altre parti ma inutilmente: non si trovano. Per la firma, va bene così, grazie.

Ciao e alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...