Il thread del multiplayer!!!!
-
Le085 ha scritto:
prima che lo compro una domanda a danielecom'è la gestione del multiplayer online?
ho avuto modo di giocare una volta a need for speed carbon online e c'erano le macchine che zompavano da una parte all'altra della strada....
insomma molto fastidiosa come cosa, ora non dico che deve essere real time e possa supportare decentemente anche la fisica degli scontri, però che sia almeno fluido....
fammi sapere

E' gestito molto bene, considera che test driver unlimited sarebbe il primo mmporg di guida online, infatti sei in una specie di mondo persistente!
Diverso da ogni altro gioco di guida, andrebbe provato solo per il multiplayer, anche se il modello di guida non è il massimo:nutkick:
-
Ora mi è presa pure la fissa di CoD

-
Darkcool ha scritto:
E' gestito molto bene, considera che test driver unlimited sarebbe il primo mmporg di guida online, infatti sei in una specie di mondo persistente!Diverso da ogni altro gioco di guida, andrebbe provato solo per il multiplayer, anche se il modello di guida non è il massimo:nutkick:
Ecco, Cla sa esprimersi molto meglio di me

-
isomma lo devo provare questo gioco

-
raga in questo periodo sono molto impegnato però nella vacanze dobbiamo fare almeno una partita >.
senò mi offendo u.u
-
io adesso son su call of duty 4 e fc2! modifico il primo post!
:clapclap: -
Darkcool ha scritto:
E' gestito molto bene, considera che test driver unlimited sarebbe il primo mmporg di guida online, infatti sei in una specie di mondo persistente!Diverso da ogni altro gioco di guida, andrebbe provato solo per il multiplayer, anche se il modello di guida non è il massimo:nutkick:
sono riuscito a procurarmelo finalmente

-
perciò sto cominciando a organizzare qualche partitina...
come giorni stavo pensando al 21 22 23
per quanto riguarda i giochi avevo pensato a ut2004 e test driver unlimited
se ne avete altri in mete dite pure

-
raga se una di queste sere ci siete per fare una partita a test driver unlimited fatemi sapere

-
Io sono disponibile per TDU, ma dal 7 gennaio (esami permettendo...). Prima non ho il computer...

-
penguin86 ha scritto:
Io sono disponibile per TDU, ma dal 7 gennaio (esami permettendo...). Prima non ho il computer...
uffi il sette ricomincia la scuola..:(
vabbe cercheremo di rare una partita speriamo

-
Raga vogliamo cercare di organizzare qualche partitina??Voi cosa ne pensate??
-
Proprio no ah? >.
magari nelle vacanze di natale *___*
-
ioioio
io in CS ci so giocare benino, cè pure la versione portabile quindi non avete scuse :lol:
-
Markian ha scritto:
ioioioio in CS ci so giocare benino, cè pure la versione portabile quindi non avete scuse :lol:
Per cs intendi conter strike?? >.>
-
Ragaaaa sono arrivate le vacanze

una partitina la vogliamo fare??? T.T
-
ciao ragazzi, se qualcuno di voi ha voglia di giocare via hamachi a Crysis Wars o UT3 mi contatti in pvt
-
Robertazzo ha scritto:
ciao ragazzi, se qualcuno di voi ha voglia di giocare via hamachi a Crysis Wars o UT3 mi contatti in pvtUt3 si potrebbe fare.. dovrei avrlo da qualche parte..
Cmq ti faccio sapere..
------------------------------------------------------------------
Ma un partita durante l'estate si riesce a fare? :cheazz:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi