Il thread del multiplayer!!!!
-
perciò sto cominciando a organizzare qualche partitina...
come giorni stavo pensando al 21 22 23
per quanto riguarda i giochi avevo pensato a ut2004 e test driver unlimited
se ne avete altri in mete dite pure

-
raga se una di queste sere ci siete per fare una partita a test driver unlimited fatemi sapere

-
Io sono disponibile per TDU, ma dal 7 gennaio (esami permettendo...). Prima non ho il computer...

-
penguin86 ha scritto:
Io sono disponibile per TDU, ma dal 7 gennaio (esami permettendo...). Prima non ho il computer...
uffi il sette ricomincia la scuola..:(
vabbe cercheremo di rare una partita speriamo

-
Raga vogliamo cercare di organizzare qualche partitina??Voi cosa ne pensate??
-
Proprio no ah? >.
magari nelle vacanze di natale *___*
-
ioioio
io in CS ci so giocare benino, cè pure la versione portabile quindi non avete scuse :lol:
-
Markian ha scritto:
ioioioio in CS ci so giocare benino, cè pure la versione portabile quindi non avete scuse :lol:
Per cs intendi conter strike?? >.>
-
Ragaaaa sono arrivate le vacanze

una partitina la vogliamo fare??? T.T
-
ciao ragazzi, se qualcuno di voi ha voglia di giocare via hamachi a Crysis Wars o UT3 mi contatti in pvt
-
Robertazzo ha scritto:
ciao ragazzi, se qualcuno di voi ha voglia di giocare via hamachi a Crysis Wars o UT3 mi contatti in pvtUt3 si potrebbe fare.. dovrei avrlo da qualche parte..
Cmq ti faccio sapere..
------------------------------------------------------------------
Ma un partita durante l'estate si riesce a fare? :cheazz:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi