Jump to content

8800gt in the house


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stamattina ho fatto il sistema tutto bello bello ed ho provato solo un 3d mark 05 a default (devo scaricare lo 06 perché nn lo trovo piú...)

cmq opty a 2700 e scheda a default ha giá sparato un 14644 punti... sono rimasto cosí :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

la mia x1900gt a default aveva fatto si e no 8.5k....

mi sa cohe con un pó di pazienza posso arrivare a i 16/17k:n2mu::n2mu::n2mu:

settimana prox dopo analisi d vedo di arrivare a quel risultato...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

riposto il 3d marchetta della x1900gt cosí lo tengo sott'occhio meglio per vedere i miglioramenti.

 

ImageShack - Hosting :: 3dmark05763873qy3.jpg

 

la cosa strana é che in questo con cpu a 2770 ho fatto 5k e spicci in cpu test. stamattina ne ho fatti 6k e spicci con la cpu a 2.7ghz.... come é possibile?? dite che 3gb di ram influiscano cosí tanto rispetto ad 1 gb???

Link to comment
Share on other sites

cmq facci saper il discorso overvolt come va su questa marca ;)

 

nn mancherò! ora penso che il bios sia settato su 1volt in 2d e 1.05 in 3d... se arrivasse agli 1.22v reali (massimo raggiungibile impostando su alcuni modelli 1.3 da bios) penso che possa fare dei gran numeri!!!:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

la mia x1900xt con il quad cloccato a 3,6Ghz fa circa 7200 punti .... dai che voglio di + da una scheda come quella.. nn è possibile che faccia solo 10000 punti....

 

ah.... ho capito... è quel rudere di Opty che la limita :n2mu::hysterical::hysterical::nutkick::ROTFL:

 

 

si l'opty me la frena di brutto... cloccata a 745/1800/1000 (massimo senza artefatti con il cubo peloso) sono arrivato a 9.8k

3dmark0674518001000vc7.th.jpg

 

la mia sfida è prendere i 10k con questo sistema quindi ;)

Link to comment
Share on other sites

Se non cambi processore è praticamente impossibile!:boh:

 

 

 

sto lavorando per rendere stabile e benchabile il sistema con procio a 2.9ghz. sembra che la ram sia un pò schizzinosa infatti si inchioda sempre in punti diversi del 3d marchetta (anche con cpu a 2.84ghz)... provo a cas 3 vediamo se riesco a chiudere sto 3d marchetta a 2.91ghz:fiufiu::fiufiu:

dovrei guadagnare sui 200 punti nel 3d mark 06 da calcoli spannometrici:n2mu:

però questa scheda video è proprio una bomba. ci vorrebbe proprio una cpu nuova...:azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

sto lavorando per rendere stabile e benchabile il sistema con procio a 2.9ghz. sembra che la ram sia un pò schizzinosa infatti si inchioda sempre in punti diversi del 3d marchetta (anche con cpu a 2.84ghz)... provo a cas 3 vediamo se riesco a chiudere sto 3d marchetta a 2.91ghz:fiufiu::fiufiu:

dovrei guadagnare sui 200 punti nel 3d mark 06 da calcoli spannometrici:n2mu:

però questa scheda video è proprio una bomba. ci vorrebbe proprio una cpu nuova...:azz::azz::azz:

Ora ti canto una canzone....caccia i soldi....caccia i soldi!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...