Jump to content

Crysis,e crisi


artattak

Recommended Posts

Slve,io ho il gico crysis per pc.La mia configurazione è HD baracuda 7200,scheda madre MSI MS 7301,processore intel dual core E6400 con dissi e ventola di stock intel,PoV 8800 gts 512 mb,2 gb ram a solo 667 mhz.E' possibile che giocando a crysis le impostazioni consigliate dal pc siano soltanto a qualità media? io tali impostazioni comunque le alzo ma in realtà avvolte arrivo in aluni punti dove il gico si impalla un pò,sto fermo alcuni secondi e poi riparte.Altra cosa,è normale dopo aver giocato a crysis avere il pc un pò rincoglionito,diciamo rallentato,dura fatica a far tutto..

Link to comment
Share on other sites

purtroppo crysis è proprio un mattone!!

anche con la config di punta quando a cpu (quad core) e scheda video hd3870 x2 non girerà mai al massimo delle opzioni grafiche..

 

bisogna accontentarsi della media risoluzione e dovresti ritenerti cmq soddisfatto perchè hai una bella 8800gts che rulla bene...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Slve,io ho il gico crysis per pc.La mia configurazione è HD baracuda 7200,scheda madre MSI MS 7301,processore intel dual core E6400 con dissi e ventola di stock intel,PoV 8800 gts 512 mb,2 gb ram a solo 667 mhz.E' possibile che giocando a crysis le impostazioni consigliate dal pc siano soltanto a qualità media? io tali impostazioni comunque le alzo ma in realtà avvolte arrivo in aluni punti dove il gico si impalla un pò,sto fermo alcuni secondi e poi riparte.Altra cosa,è normale dopo aver giocato a crysis avere il pc un pò rincoglionito,diciamo rallentato,dura fatica a far tutto..

Lascia stare quello che ti consiglia il gioco, puoi impostare tranquillamente i dettagli alti, e qualcosa anche in very hight (soprattutto se usi xp). Controlla magari di non avere filtri attivati, che fanno crollare le prestazioni di crysis.

Cmq, se hai voglia di modificare i file cfg, puoi trovare un giusto compromesso in modo tale da spremere al massimo la tua schedona. Io per esempio ti consiglio di disattivare l'edge antialiasing, guadagni molto in prestazoni e la qualità ne risente pochissimo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...