guido. Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Salve a tutti vi ho scritto poco fa dopo aver disinstallato la stampante ed averla installata dinuovo .Il problema PERSISTE .Mi è sorto un dubbio il collegamento che go dietro questa e di tipo usb ma quando durante il set up si installazione devo scegliere il tipo di collegamento mi appaino solo collegamenti LPT1 E COM e non usb (LPT1 SCELTA CONSIGIATA) SECONDO VOI DEVO SCEGLIERE COLLEGAMENTO COM.... Grazie Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 ma segui il procedimeto di installazione della stampante di windows o quello del CD?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 infatti... come dice fabry , se usi la procedura da cd, devi seguire tutte le fasi ed al termine quando ti chiede di inserire il cavo, allora attacchi l'usb.. molti problemi provengono proprio dal fatto che venga collegata la stampante prima di procedere all'inserimento dei driver su cd.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guido. Posted March 4, 2008 Author Share Posted March 4, 2008 Vi ringrazio ragazzi ci proverò Guido Genova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guido. Posted March 4, 2008 Author Share Posted March 4, 2008 ma segui il procedimeto di installazione della stampante di windows o quello del CD?? Uso quello del cd e disconnetto prima la stampante perche mi viene richiesto durante la procedura di installazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts