Jump to content

Un primo 3dMark06...


spettacolo78

Recommended Posts

Salve giovini.

Con 1 certo orgoglio personale vi posto questo score ottenuto con il pc in firma;

l'ho lanciato in quanto ho messu su 1 bella 8800gt (tanta roba!) ed ero curioso.

my.php?image=boiadego4.jpg

In verità nn sò darne 1 giudizio (noterete che è tutto a default...) quindi ditemi pure voi quanto

posso gasarmi per il punteggio...:cheazz:

E "Nedo" nel suo intimo:

my.php?image=afterflashxp3.jpg

Cioaz:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Io nn riesco a vedere gli screen...

Qunato fai?

Cmq, per analizzare un risultato al 3dmark2006, bisogna considerare le prime due voci del risultato, quelle realtiva agli shader.

Il risultato finale è troppo influenzato dalla cpu....

Son 10825... poi l'ho fatto a 1024 avendo un 15"...

Comunque anche nn è molto (+ in quà alzerò qualche frequenzina...) già godo a bestia potendo metter i dettegli di CoD4 a tutta palla!!!:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Son 10825... poi l'ho fatto a 1024 avendo un 15"...

Comunque anche nn è molto (+ in quà alzerò qualche frequenzina...) già godo a bestia potendo metter i dettegli di CoD4 a tutta palla!!!:nutkick:

In effetti sei un pò sotto la media... Forse è colpa della cpu (ma è overcloccata?).

Che risultati ottieni nello shm2.0 e 3.0/hdr?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ragazzi mi dareste una mano a vedere quanto fa la mia 8800 gts 512 g92 con 3d mark?

Non lo so utilizzare

Mah senti x fare il test io praticamente l'ho lanciato con le impostazioni tutte a default... :fiufiu: : chiuso tutti i programmi possibili, premuto il ts "run 3dmark" (mi pare...) e aspettato che finisse il lavoro;

nn mi son messo a settare/regolare nulla... (anche perchè ci son diversi paramtetri settabili:cheazz:): era tanto per fare 1 primo e approssimato test sulla 8800gt.

Quindi credo che come prima prova puoi far lo stesso...

Cioaz:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...