Redazione di XtremeHardwar Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 La Cooler Master è una azienda leader nel settore dei cabinet per computer,sistemi di dissipazione, alimentatori e accessori adatti ad un pubblico di appassionati che ricerca design e qualità costruttiva. Il dissipatore Vortex 752 che andremo a presentare è un prodotto destinato a tutti quegli utenti che desiderano un’alternativa economica ma performante al dissipatore stock incluso nelle varie cpu in commercio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Direi un ottima soluzione, neanche troppo costosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Si, ti dico che l'ho trovato molto silenzioso e con un rapporto prezzo/prestazioni buono. In alcuni shop online si trova a 21€ , la Coolermaster da una indicazione sul prezzo su strada di circa 24€. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Il prezzo è veramente interessante, penso sia una spesa più che accettabile. Poi insomma, non stiamo parlando di una Azienda sconosciuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Ottima soluzione, dal prezo buono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackhawk Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 L'ho montato oggi, e l'ho provato su un q9450.. devo dire che è veramente silenzioso, anche quando lo metto sotto sforzo in enconding. Per il prezzo che l'ho pagato, merita veramente un plauso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 L'ho montato oggi, e l'ho provato su un q9450.. devo dire che è veramente silenzioso, anche quando lo metto sotto sforzo in enconding. Per il prezzo che l'ho pagato, merita veramente un plauso. sono felie che rispecchi le buone impressioni che aveva fatto nella rece.. ormai lo si trova a 19€ e mi sembra un ottimo prezzo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts