Scorpitron Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Ragazzi io devo comprare la p5e ma sto proprio nel pallone non so proprio quale ram devo comrpare.Voglio comprare un kit 2x1gb da 800mhz ma non so quale sia compatibile e non vorrei fare degli acquisti sbagliati...qualcuno mi può aiutare? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 prendi delle ddr2 come preferisci non dovresti avere nessun problema di incompatibilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpitron Posted February 28, 2008 Author Share Posted February 28, 2008 purtroppo le corsair dhx che volevo io già sono incompatibili perciò ho paura di sprecare soldi, quindi vorrei andare sul sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Recensione Mushkin HP2-6400 4-4-4-12 2x1Gb - La nuova risorsa italiana su hardware e overclock e nn avrai problemi... oppure tutte le ocz e le kingston sono certificate da asus ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 prova a vedere qualche configurazione con p5e in giro per i forum così nn ti sbagli. (sempre che la situazione non cambi da bios a bios e magari anche secondo i chip montati nelle tue particolari ram) in questi casi è un terno al lotto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jiz Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Ragazzi io devo comprare la p5e ma sto proprio nel pallone non so proprio quale ram devo comrpare.Voglio comprare un kit 2x1gb da 800mhz ma non so quale sia compatibile e non vorrei fare degli acquisti sbagliati...qualcuno mi può aiutare? grazie Spendi poco e ti porti a casa delle signore memorie anche pensando ad un eventuale O.C del tuo sistema.... 2GB kit (1GBx2), Ballistix Tracer 240-pin DIMM (with LEDs), DDR2 PC2-6400 upgrades for ASUS P5E Motherboard, CT736704 from Crucial.com P.S aggiungi 7 euro di spedizione... altrimenti di pc6400 (800) ce ne sono una miriade... parti da circa 55 euro a salire... ma fidati ceh con quelle ceh ti ho postato vai sul sicuro, anzi piu' che sul sicuro... Altrimenti.. :::E-KEY ONLINE SHOP::: e anceh qui prendi delle signore ram! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpitron Posted February 28, 2008 Author Share Posted February 28, 2008 grazie mille.... e scusate un pò l'off topic ma un consiglio veloce veloce visto che devo OC e con una p5e un q6600, ram ddr2, 7600gt un OCZ600SXS-EU OCZ StealthXStream alimentatore - 600 Watt va bene per tutto il pc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jiz Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 purtroppo le corsair dhx che volevo io già sono incompatibili perciò ho paura di sprecare soldi, quindi vorrei andare sul sicuro se proprio vuoi corsair queste sono compatibili con la tua p5e... (basta usare il configuratore di memoria del sito corsair...) http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-6400C4DHX.pdf ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jiz Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 grazie mille.... e scusate un pò l'off topic ma un consiglio veloce veloce visto che devo OC e con una p5e un q6600, ram ddr2, 7600gt un OCZ600SXS-EU OCZ StealthXStream alimentatore - 600 Watt va bene per tutto il pc? 600 w ti bastano fidati... se vuoi fare un crossfire sicuramente no...ma vedo ceh tanto hai un nvidia quindi il problema non si pone...600 bastano..! tranquillo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 la 7600gt consuma poco vai tranquillo ci vai più che largo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts