guido. Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 Salve a tutti come posso formattare il pc tramite bios (Award) visto che non riesco e non posso farlo inserendo normalmente la copia di xp Aiuto Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 Spiega meglio qual è il problema Da bios non si può Lo si poteva tanto tempo fa, ma si trattava di formattazione a basso livello, cosa che oggi non esite più Per Installare XP su disco con già presente sistema operativo, puoi semplicemente avviare con il CD, chiedere una nuova installazione, quando ti viene presentata la "mappa" del disco con la partizione, la cancelli e poi la ricrei (opzioni a fondo schermo) Dopo di che vai avanti ed il disco viene formattato automaticamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 no, devi proprio usare il cd di windows.. ma che problemi hai? perchè non ti permette di formattare il disco? *edit Mauro mi ha preceduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts